|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Collaudo vision VIDEO
Ciao ragazzi Oggi ho collaudato il vision visto che mi sono arrivate le batterie! IMPRESSIONI... Modello veloce di passo,abbastanza stabile per quello che posso dire essndo un inesperto! PECCA:Servo sul gas troppo lento!!! mi ci vuole un ds 610!!!Ho provato il tic toc ... mi parte prima il pitch è poi il GAS ![]() Tiranti flybar se ne sono spaccate 3! E devo volare con la paura addosso che si rompe!!!! (TROPPA CORSA?) EPPURE MHà Non ho provato il rovescio visto che ad ogni volo vedevo i pezzi è per fortuna mi sono accorto in tempo....Domani 2 volo se regge quel c...zo di coso lo ROVESCIO!! Allego foto è video FOTO ![]() ![]() ![]() ![]() VIDEO YouTube - collaudo vision 50 Un po di tremarella alle dita lo avuta ![]()
__________________ bell'o'piezz |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Video di Daniel Katzav con il Vision Competition 50 | strat90 | Elimodellismo Acrobazia | 34 | 27 ottobre 09 18:50 |
Vision Competition video test | dytona | Elimodellismo Acrobazia | 8 | 05 giugno 09 19:28 |
Vision 50 Competition Video primo prototipo | ElixTech | Elimodellismo Acrobazia | 35 | 28 maggio 09 15:02 |
Video Collaudo t-rex 250 | lucaf3a | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 07 gennaio 09 09:34 |
video collaudo l39 tp | jetric | Aeromodellismo Ventole Intubate | 17 | 09 ottobre 08 20:06 |