|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| problema potenza elicottero
ragazzi ho comperato un maxi coassiale tanto per veder qualcosa volare, ma il problema è che dopo una caduta anche se vado al massimo vola a 30 centimetri da terra e se lo tengo in mano e acellero non ha la stessa potenza di prima. Ho controllato con il tester quanti volt uscissero dalla batteria ed era giusto 7.48v ( lipo 2s) sapete se devo controllare qualcosaltro della batteria o quele può essere il problema?
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
la lipo era scarica cmq che vuol dire senza carico? cmq grazie per le risposte
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
io dopo che la spia diventa verde la lascio un quarto d'ora in + si rovina?
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
solitamente ci sta 1.30/1.40 minuti a caricare e io la lascio intorno alle 2 ore
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema con l'erogazione della potenza | Dinotopia | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 01 settembre 09 11:09 |
problema di potenza | 8xlelex7 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 18 maggio 09 09:58 |
Problema perdita potenza T-REX 450 | Settra8 | Elimodellismo Principianti | 4 | 13 febbraio 08 23:36 |
Quanta potenza serve a un elicottero? | enry74 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 24 ottobre 06 00:28 |
Ikarus piccolo FP Problema potenza | gianf | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 06 settembre 04 09:37 |