07 febbraio 11, 19:31 | #1 (permalink) Top |
User | X108 gyro difettoso
Salve, un mio amico ha comprato su ebay un mini elicottero x108 gyro come me e ha avuto il problema che si spostava leggermente di lato o indietro quando lo avviava e che ruotava su se stesso. Nonostante agisse sul timing (non so come si scrive) girava a destra o a sinistra a seconda della potenza che dava alle pale e quando trovava un equilibrio non poteva più farlo ruotare a sinistra ma solo a destra poi era incontrollabile e non poteva fare manovre precise a causa dello spostamento laterale. Adesso ne ha comprato un'altro e questo lo usa come pezzi di ricambio perchè lo stabilizzatore era difettoso secondo il venditore. Come si può risolvere questo problema? Dov'è il suddetto stabilizzatore e dove si può trovare un pezzo sostitutivo? |
11 marzo 11, 15:21 | #4 (permalink) Top |
User |
Mi dispiace ma come ho detto all'inizio del post l'elicottero è di un mio amico, che purtroppo ha anche lui rotto una delle pale ma quelle superiori (A), Comunque ti posso aiutare: In questo sito ho trovato i ricambi per il Syma S107 che strutturalmente e uguale all'X108 tranne che per qualche dettaglio: imondoitalia.it/prodotti.php?c=59 Io non ho comprato nulla su quel sito perché il mio apparte qualche botta sulle ali non ha niente di rotto. |
Bookmarks |
| |