05 febbraio 11, 13:58 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
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A me sarebbe piaciuto a scoppio.... ma non posso... ho il trex 500 elettrico... per via del problema del mio udito che non mi permette di capire la carburaizone in fasi di volo......
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
06 febbraio 11, 20:05 | #12 (permalink) Top |
User |
Io sarei per l'elettrico, quando si vola si è nei campi all'aria aperta nella natura e dobbiamo inquinare. Se si continua a scegliere modelli a motore, poi non vi lamentate se la domenica ci faranno il blocco del trafico degli ely e ci faranno volare a giorni alterni !
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
06 febbraio 11, 20:16 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
| Citazione:
Cmnq la morale è sempre quella: provarli entrambi di persona ed ognuno decida cosa preferisce. I pro e i contro sono chiari e noti a tutti, inutile rielencarli per la miliardesima volta. Io, nel mio caso, ho deciso di provarli entrambi, ed ora che l'ho fatto me li tengo entrambi senza decidere un "vincitore": Quando ho + tempo a disposizione e voglio "sentire" il mezzo uso il 600 nitro, quando ho poco tempo e voglio volare come una scheggia uso il 550 elettrico.
__________________ attività cessata | |
06 febbraio 11, 23:06 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
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A Massi Massi Massi , ti ho conosciuto che volavi con l elettrico ( ti ricordi il tuo mitico Robbe) poi sei passato ai vari scoppio , e dopo poco tempo ai comprato il 550 elettrico , ma non ti ho mai visto volare cosi bene come voli con questo ultimo modello , carichi in fretta e ti diverti un sacco , in sostanza non confonderti con troppe domande lo sai benissimo con quale modello volare (elettrico per sempre) a mio parere non bisogna guardare ai costi sono relativi , si guarda alle 100 di miscela o alle 300 di batterie e poi spendiamo i soldi con un v-bar (per risparmiare si poteva tenere il 401 non credi) il discorso è un altro i motori a scoppio anno fatto la sua epoca e dal mio modo di vedere anno rotto i cogli..i rumore sporco inquinamento carburazione e nuvola di fantozi attorno al modello senza calcolare tutto quello che ci dobbiamo portare al campo per volare, meglio volare con lelettrico ti porti la tua valigetta e il tuo modello e basta , tanto poi ricarichi dalla macchina , i caricabatteria di nuova generazione ti permettono di caricare a 5C vuol dire che in 15minuti carichi e con 2 batterie voli a ciclo continuo, lepoca dello scoppio è terminata , inoltre cosa da calcolare che lelettrico è decisamente più potente rispetto allo scoppio. Questa è la mia idea e comunque rispetto chi vola con lo scoppio in quanto se a una persona piace il motore a scoppio ed è legato alla tradizione ben venga, felicissimo delle sue idee. SPECIFICO è una mia idea e non voglio polemiche, ciao Massi ricorda il progresso lasa sta tieni il tuo bel 550 e fatti un bel 90 elettrico non guardare i costi ciao buon uono datti pace |
07 febbraio 11, 16:12 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
Messaggi: 1.447
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Io ho 2 nitro, appena riesco mi farò un bel trex 600 elettrico... a dirvi la verità? NON VEDO L'ORA! Mai provato l'elettrico e stò fremendo!
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
07 febbraio 11, 16:44 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
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Se provi un elettrico non lo molli più , te lo garantisco , consiglio vedi di non scendere a compromessi sul tipo di elettronica soprattutto sul accoppiata motore regolatore fondamentale, calcola che se devi spendere spendi subito nel modo giusto e verrai ripagato |
07 febbraio 11, 19:14 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2011 Residenza: Bergamo
Messaggi: 192
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ciao angelo il tuo discorso puo andare ma sai che in un pomeriggio faccio non meno di 4. 5 voli col 550 me la cavo con 2 batterie e la mia punto per caricarle(batteria auto)col 90 2 voli e a casa a meno che comprarmi un generatore (al campo come sai non ce corrente) che mi blocca un po nella scelta del 90 eltr. e il numero di voli.e anche vero che col 90 scoppio sono arrivato a spendere 150 euro al mese di miscelaciao sono indeciso |
07 febbraio 11, 19:16 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
Messaggi: 1.447
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non vedo l'ora. che ne pensi del supercombo? Helikraft T-REX 600 ESP Superior Combo (KX016013)
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07 febbraio 11, 19:21 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
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