04 febbraio 11, 19:17 | #1 (permalink) Top |
User | Collaudo vision VIDEO
Ciao ragazzi Oggi ho collaudato il vision visto che mi sono arrivate le batterie! IMPRESSIONI... Modello veloce di passo,abbastanza stabile per quello che posso dire essndo un inesperto! PECCA:Servo sul gas troppo lento!!! mi ci vuole un ds 610!!!Ho provato il tic toc ... mi parte prima il pitch è poi il GAS DS610 è GOVERNOR punto e basta! Tiranti flybar se ne sono spaccate 3! E devo volare con la paura addosso che si rompe!!!! (TROPPA CORSA?) EPPURE MHà Non ho provato il rovescio visto che ad ogni volo vedevo i pezzi è per fortuna mi sono accorto in tempo....Domani 2 volo se regge quel c...zo di coso lo ROVESCIO!! Allego foto è video FOTO VIDEO YouTube - collaudo vision 50 Un po di tremarella alle dita lo avuta ho fatto 4 voli in tutto tutti simili
__________________ bell'o'piezz |
04 febbraio 11, 19:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
|
Certo che se sei veramente al primo volo.........ti faccio i complimenti..... Togli ora l'ula-hop....e vai... Strano comunque che ti si spaccano gli ovali così....sei sicuro che tutto sia settato a dovere? Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
04 febbraio 11, 20:15 | #4 (permalink) Top |
|
Un consiglio veloce veloce....fallo vedere da qualcuno esperto nella tua zona.... Non va bene che ti si spaccano gli ovali così....io comunque non saprei dirti perchè li rompi.... Però....come si dice li da voi..? Si nu guaglione co i palle.....! A vedere da come voli direi che molto preso lo giri sottosopra....
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
04 febbraio 11, 20:33 | #5 (permalink) Top |
|
Quando muovi il piatto in tutte le direzioni, ed alla massima escursione, i servi sforzano? Fanno uno strano rumore? Se è così verifica che hai dato le giuste lunghezze.....ai tiranti intendo....
05 febbraio 11, 02:11 | #9 (permalink) Top |
User |
ok domani riprovo senza GIRELLO escursioni + 10-10 se si spaccano è qualcos altro....ma se hurricane01 dice che e quello al 99%è quello! quindi domani... SI VA GIA PIù ALL'ESTREMO! anchesepreferivo 1212 uffff
__________________ bell'o'piezz Ultima modifica di monster : 05 febbraio 11 alle ore 02:14 |
Bookmarks |
| |