| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
| candele os8 bruciate una dopo l'altra..
salve mi è successa una cosa strana...ieri atterro dop 3 voli belli spinti,vado a rifornire,provo ad accendere il modello ma niente...candela bruciata,un os8,ho sempre usato os 8,ma vabè l'ho cambiata,oggi faccio un paio di voli vado a fare il terzo......candela bruciata.....ora non so bene che succede,carburazione ok,come sempre,ma proprio come sempre,motore os scarico mp5,mix al 30...qualcuno mi sa dare una spiegazione,non giravo magro ripeto carburazione ok,grazie
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #5 (permalink) Top |
|
ciao grazie a tutti,si la mix è la jets promix 30,l'ho cambiata da poco,prima usavo coopower...ma pensavo fosse una coincidenza non la mix,per quanto riguarda i cuscinetti son sicuro che non è quello in quanto me ne sarei accorto e cmq il motore non ha piu di 2 galloni e mezzo,altre idee?? grazie a tutti.
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Grazie ciao
__________________ Solo pale rotanti..................so bigger so better | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Palermo
| re
Quando il cuscinetto gia e da cambiare,e tu insisti ho non te ne accorgi... con il calore ad altissime temperature all interno del motore... partono dal cuscinetto insieme alla miscela dei micro metallici parlo della ghiera all'interno dove tengono in posizione corretta le palline che ruotano... che shizzano verso la candela che distruggono il filamento... ma cmq influisce pure anche la miscela magra nella maggior parte dei casi..... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
oh rino magari io non ho orecchio che vuoi ke ti dica,cmq oggi ho fatto un video,senti se magari riesci a captare qualkosa,in effetti nn spingeva come sempre e in piu era grasso e motore a 80 gradi appena sceso,nonostante nn abbia cambiato nulla,e la temperatura esterna è la stessa degli altri giorni,e pure la miscela... YouTube - t-rex 600 nsp promix30,os,spartan,ds620,jr8900,multigov,sab..OZI ERI..
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Palermo
| re
ho jaco, che vuoi che ti dica, ha me sembra dal rumore che quello e' un motore nuovo, con un paio di litri di miscela........ cmq di tutto quello che ho visto sono rimasto sbalordito, ma dal posto pero'... ![]() scherzo jaco bravo per il volo ciao..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |