Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 11, 19:55   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alle180972
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Modena
Messaggi: 322
Citazione:
Originalmente inviato da noma.star Visualizza messaggio
Per caso hai un filtro sul tubo in ingresso del carburante ? se si buttare subito !
ciao
Lo uso su 5 elicotteri classe 90 nitro da 3 anni, motori sia Os che Ys, mai avuto un problema dovuto al filtro.Perche' lo dovrebbe buttare subito ?
alle180972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 21:10   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da alle180972 Visualizza messaggio
Lo uso su 5 elicotteri classe 90 nitro da 3 anni, motori sia Os che Ys, mai avuto un problema dovuto al filtro.Perche' lo dovrebbe buttare subito ?
ciao,secondo me,quando si è a corto di spiegazioni,tutto è buono...meno male che non ha chiesto: hai i pattini in alluminio? cambiare subito
saluti yuri
buona comunque la spiegazione di Massy sul silicone
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 07:46   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 107
re-silicone

Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
avra fatto il pieno di pasta rossa sia che nella candela che lo sfiatino della marmitta
nada pasta rossa.
ciao
Cortesemente avevo chiesto dei pareri costruttivi ed eventuali soluzioni.Certo, MASSI-69,avremo modo di relazionarci di persona un giorno ,visto che abito nn molto lontano da te.Credo tutti sappiano che un velo di pasta per tenute della testa dei motori suplisca egregiamente con buoni piani di contatto le guarnizioni!!Non ho bene afferrato se la tua era una battutina ,nel qual caso OK.Diversamente, ricordati di NON DERIDERE CIO' CHE NON COMPRENDI. ASTA LA VISTA
bcsnuf561 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 19:38   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
battutina con indizio di causa tutto li, segnati il posto: via lungo serio grassobbio, fa sempre piacere incontrare nuovi amici.tu dove voli se no vengo io a far un giro??
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 07:39   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 107
re-grazie

Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
battutina con indizio di causa tutto li, segnati il posto: via lungo serio grassobbio, fa sempre piacere incontrare nuovi amici.tu dove voli se no vengo io a far un giro??
ciao
Ciao .Scusa per il mio impatto un po'....ma credimi e'da quando ero un 12nnche traffico con i motori e questo problema ,in particolare,non mi da' pace.Cmq sono del club GMSIZIANO.Purtroppo siamo solo in 2 ad essere qualcosa di decente nel volare(pochi raffronti).Dai, come dicevo ci si puo' vedere e fare una volata
bcsnuf561 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
..inspiegabile desiderio di motoaliante.... danixt75 Aeromodellismo Alianti 58 01 settembre 08 23:37
Inspiegabile morìa di servi Raviator Elimodellismo Motore Elettrico 29 23 febbraio 08 17:10
30 V2 Rottura inspiegabile Tornado65 Elimodellismo in Generale 0 25 marzo 07 22:55
Calo di potenza inspiegabile Benji Aeromodellismo Volo Elettrico 18 21 giugno 06 09:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002