01 febbraio 11, 22:18 | #31 (permalink) Top |
User |
OKOK domani provo grazie ad entrambi..... qualcuno può spiegarmi il funzionzmento HH luce VERDE??? Se io metto stick tutto a destra è torno al centro mi rimane la coda tutta a destra.....lo stesso lo fa a sinistra E NORMALE??? IN modalità normale luce rossa, vado a destra coda a destra....stick al centro la coda mi torna al centro.....
__________________ bell'o'piezz |
01 febbraio 11, 22:27 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quando sei in modalità AVCS o HH è normale che se muovi lo stick da una parte o dall'altra, il servo non torna al centro o quasi. Metti in NORMAL il gyro e vedrai che il servo tornerà al centro e risponderà ai tuoi comandi....comunque è normale. Considera che in HH o blocco coda con il modello a rotore fermo (o motore spento) il gyro non sente coppia da contrastare quindi quando muovi lo stick di coda lui esegurà il comando, tu rilasci lo stick e lui ritorna indietro di poco perchè sta tentando di correggere....niente..... dato che il rotore è fermo. Con il rotore in movimento la sua reazione sarà differente. P.S. i palini, con la squadretta del servo coda al centro, non devono essere dritti come dici tu ma devono avere un po' di passo a correggere. Saluti | |
02 febbraio 11, 14:37 | #34 (permalink) Top |
User |
Ho montato il carrello per fare le prove visto che mi gira Vi posto un pò di VIDEO YouTube - giroscopio tra poco gli altri 2
__________________ bell'o'piezz |
02 febbraio 11, 21:40 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Te lo dissi sono molto impegnato col lavoro ultimamente,non so se il tempo e buono sabato vorrei andare a trovare gli amici al campo e semmai mi faccio un voletto... Comunque ritornando on topic, non dare nulla per scontato e ascolta i consigli che ti stanno dando,controlla sempre due volte un elicottero settato correttamente ti fa perdere poco tempo per portarlo in volo. E in ultimo ricordati sempre che hai un qualche cosa di potenzialmente pericoloso,per te e gli altri,quindi okkio |
02 febbraio 11, 21:45 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
| Citazione:
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. | |
Bookmarks |
| |