31 gennaio 11, 17:06 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Intanto partiamo dal presupposto che nessuna pala e uguale a un'altra... dopo questa affermazione, come possiamo dire che se le metti alla stessa distanza dal centro, non cambia??? Va bene fare come ha detto capellie, anche un coltello va bene... Come ho gia detto, facendo il bilanciamento statico, hai fatto solo meta del lavoro... Vedro cosa riesco a fare come filmato... Facendolo vedere si spiega meglio di 1000 parole!!!! |
31 gennaio 11, 19:49 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
01 febbraio 11, 11:11 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2009 Residenza: napoli
|
Certo che quando si parla di bilanciamento....si finisce all'impossibile..... anche con le eliche marine esiste un bilanciamento statico e dinamico... (esempio tripala) una volta che le tre pale abbiano raggiunto lo stesso peso... faccio girare velocemente l'elica sul bilanciare per vedere se vibra se squilibra.....e poi vai di lima e olio di gomito....la mia tecnica è questa una volta che le ho infilate sul bilanciere le livello su di una superficie piana (perchè ho notato che se cambiano la posizione si sposta il bilanciamento...) e poi le metto sul bilanciere, ma vedo che se le stricioline le sposto avanti e indietro lungo la pala tutto cambia...all'estremità della pala una strisciolina è sufficiente se mi sposto verso l'interno ne servono 2..... bho... un macello.....:bl ink:
|
Bookmarks |
| |