22 febbraio 06, 11:11 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
| Citazione:
ciò ciò ciò Gu. | |
22 febbraio 06, 18:59 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Piuttosto speriamo che si sbrighino a commercializzare l'heli command perchè io quì un ce la fo più ad aspettare,voglio iniziare a fare il pazzo in 3d estremo in tutta sicurezza... | |
22 febbraio 06, 21:54 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
|
Scusate ma tra helicommand e stabilizer mi sto un po' confondendo!!! Ho letto le caratteristiche dal sito della robbe e quindi mi sto chiedendo: l'elicommand funziona ANCHE come stabilizer? Perchè dovendo ordinare un gy 401 e stabilizer allora preferisco tenere a terra il bambino e aspettare l'helicommand. Altrimenti di tenere fermo l'eli in un punto... beh mi interessa di più imparalo a fare da solo... chauz!!!
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu |
22 febbraio 06, 22:01 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Stabilizer/Stabilizer 3D: sistema di stabilizzazione del modello e per lo stabilizer 3D anche con volo rovescio. Serve il giroscopio. Funziona rilevando la differenza di spettro infrarosso tra terra e cielo pertanto funziona solo outdoor. Helicommand: sistema di stabilizzazione e di pilotaggio. Pilotaggio in quanto è in grado non solo di mantenere l'elicottero "in bolla" orizzontale al terreno, ma anche di tenerlo costantemente fisso in punto su tutti gli assi, compresi quelli di traslazione. E' possibile fare a meno del giroscopio. Esiste un modello anche per il volo rovescio. Funziona con un sistema di rilevazione ottico che consente l'uso anche indoor. Il primo costa meno di 300 euro la versione 3D Il secondo ne costa circa 600 la versione 3D Ciao, Daniele |
22 febbraio 06, 22:35 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu | |
22 febbraio 06, 23:31 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
incredibile...cercavo info su questi affari e ecco la discussione... comunque l'ely comander è uscito e non so che verse costa 366 euro... ma non ho capito bene come funziona... comunque troppo per me... per lo stabilizer...lo vendono un po in tutto il mondo...la cosa brutta e che più o meno tutti allo stesso prezzo...290 quello 3d! ma e dico ma...ho trovato un sito che lo vende a 249! unica cosa...io volo con hitec e relativa ricevente qpcm...alla gtlaser...che a detta loro producono l'affare ( a me sembra di no, comunque) mi hanno chiesto di spedirgli la radio e ricevente per provare!!! potete immaginare cosa gli ho risposto! quindi riassumendo...avte notizia di qualcuno che cola con questo stabilizer con hitec qpcm? altrimenti devo cambiare ricevente e a quel punto fare un pensierino al copilot...che (a proposito) quanto costa? e dove lo trovo a prezzo decente? grazie aggiornamento! dell'helicomander ne eistono tre versioni http://at.robbe-online.net/rims_at.s...1b3e0dc146063c e per quanto riguarda lo stabilizer l'ho trovato a 219!!!!!! grande! a questo punto chi ha il copilot parli! come va...dove l'ha preso e perchè lo consiglierebbe... grazie Ultima modifica di gigit : 22 febbraio 06 alle ore 23:36 |
22 febbraio 06, 23:40 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
tu che ce l'hai fs8 dove l'hai preso quanto l'hai pagato cosa ha di preciso e con che lo usi... ps si può usare anche in 3d? grazie | |
22 febbraio 06, 23:48 | #19 (permalink) Top |
|
aggiornamento importantissimo.... delle tre versioni -8che vanno da 366 a 471 euro) le differenze sono solo nel software... quindi si potrebbe comprare la versione base e poi caricare software pirata...eh eh eh (per i mod scherzo!) (per gli altri mica tanto...) Possibilità di ampliamento: 3D: Mediante un software di upgrade l´HeliCommand 3A può essere trasformato in HeliCommand 3D per disporre così della stabilizzazione anche in volo rovescio. Rigid-Stabi: Tramite un ulteriore software di upgrade è possibile trasformare la versione HeliCommand 3D in versione HeliCommand "Rigid". Per trasformare un´unità HeliCommand nella variante di livello successivo occorre inviare l´apparecchio al centro assistenza robbe. |
23 febbraio 06, 00:02 | #20 (permalink) Top |
|
296-379 il prezzo che ho trovato per l'helicomander... ma ho visto i prezzi in america del copilot fs8 da 149 a 199$ praticamente te lo buttano a presso! peccato che in america non vendono il 40 mhz |
Bookmarks |
| |