![]() | #1 (permalink) Top |
User | Raptor 50 o Vision 50?
Ciao a tutti, un mio amico vorrebbe iniziare quasto stupendo hobby ma sinceramente non saprei quale dei due modelli consigliargli. Aspetto i vostri consigli grazie Max
__________________ TREX-250SE GAUI X5 TREX-600LE FUTABA T12FG www.facebook.com/maremmainfesta https://www.maremmainfesta.it |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Oppure perchè no...un Raptor 50 Titan SE, (se vuole spendere meno) un buon modello scuola e oltre!! E vai tranquillo! saluti Ultima modifica di laser02 : 28 gennaio 11 alle ore 22:25 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
pure io avrei optato per il raptor ma non sarei stato imparziale visto che ci volo e il vision non lo conosco affatto.
__________________ TREX-250SE GAUI X5 TREX-600LE FUTABA T12FG www.facebook.com/maremmainfesta https://www.maremmainfesta.it |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
per iniziare un vision ultimate telaio in plastica molto robusto e poco costoso un rex 600 costa troppo se cade!! di ultimate ne ho due e ne sono contento di come volano.....
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2008 Residenza: rieti
|
non conosco il t rex 600 ma io con il raptor 50 mi sono trovato benissimo e secondo me è il modello ideale per un principiante non cosiderando che si trova a un prezzo molto basso.guarda questo per esempio.. 4853K11 RAPTOR 50V2 Titanium W/49 B.B. con motore [Raptor 50 V2 Titanium] - 190.00EUR : Volare...Guidando |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Dai che tra poco ci si vede e ci si spara una tanica di miscela ![]() Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
VISION 90 O RAPTOR 90?????? HeLp!!! | CrAzY:hElY | Elimodellismo in Generale | 19 | 05 giugno 10 22:40 |
Compatibilità Vision-Raptor | mistral69 | Elimodellismo in Generale | 19 | 17 aprile 10 15:27 |
Differenze Raptor 50v2 e Raptor 50 Titan | Potrikkia | Elimodellismo in Generale | 6 | 12 febbraio 08 01:24 |