29 gennaio 11, 12:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
|
Per imparare consiglierei proprio un classe 30,consuma molto meno del 50. Cmq tra vision e raptor a mio parere la qualità dei materiali del raptor è nettamente superiore,ma con gli stessi soldi ti fai una meccanica del vision con motore os e nn thunder tiger. Il vision mi ha un po deluso,come lo presi dopo due voli senza che urtassi contro nulla,si ruppe l'unidirezionale dell'autorotazione e il volo successivo la corona principale(in pratica era stampata male c'erano dei microvuoti). Il 600 è un ottimo modello,ma economicamente impegnativo a saperlo avrei aspettato un po e comprato il trex 600 ansichè il vision 50 ultimate. Ho visto che hanno fatto anche delle versioni VE che costano poco,ma ancora non ho capito le differenze. Ps:mi sono trovato bene sostituendo i pezzi eliq con quelli del raptor(parlo di corona e unidirezionale).
__________________ www.areafly69.it |
30 gennaio 11, 02:03 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
Immagino cosa siano le versioni VE piu economiche. Poi che senso ha avere un modello a cui per farlo andare bisogna mettere i pezzi del modello dal quale e stato scopiazzato? ( in malo modo...) Cmq siccome non si parla di rex 600 in questo post,consiglio vivamente all' amico un raptor,anche la vecchia versione e ancora molto valida. | |
30 gennaio 11, 11:29 | #15 (permalink) Top |
User |
L'ho visto, ma l' X50 come costi siamo ai livelli del trex 600 e sinceramente se dovessi segliere tra i due....
__________________ TREX-250SE GAUI X5 TREX-600LE FUTABA T12FG www.facebook.com/maremmainfesta https://www.maremmainfesta.it |
30 gennaio 11, 12:59 | #19 (permalink) Top |
User |
Comunque a quanto ho capito il Vision 50 me lo sconsigliate....
__________________ TREX-250SE GAUI X5 TREX-600LE FUTABA T12FG www.facebook.com/maremmainfesta https://www.maremmainfesta.it |
Bookmarks |
| |