![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ho pensato..di mettere la presa di pressione sulla marmitta eliminando la valvola...funziona lo stesso? Domani faccio le ultime prove,se non riesco a metterlo a posto,butto via il motore... Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
io smonterei il carburatore e lo soffierei a dovere, ma facendo attenzione alle guarnizioni, sostituirei, tutti i tubi in silicone, e controllerei se il gommino del serbatoio tiene bene...a me quest'ultimo ha fatto dannare a dovere...
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User | problema risolto
Innanzi tutto un Grazie a tutti quelli che sono intervenuti...a quelli piu' vicini se ci vediamo offro anche da bere. ![]() Era la miscela....ma si puo'? Con una mix delle balle ( secondo chi la vende e' la migliore in commercio) ho grippato. ![]() ![]() Ho anche fatto la riprova con la mix che non andava ed effettivamente il motore e' tornato a non funzionare....ERA PROPRIO QUELLA.. Ciao. Michele. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-12-2010
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Yamada YS 91SR ... qualcuno di voi lo ha mai provato? | enzima78 | Elimodellismo in Generale | 36 | 19 marzo 09 09:08 |
INFOS per yamayamadù 91sr....carburazione etc... | RRRappy50 | Elimodellismo Acrobazia | 20 | 16 agosto 08 01:35 |
quale hatori x yamada 91sr | daredevil | Elimodellismo Acrobazia | 13 | 05 agosto 08 14:57 |
yamada 50 st?? | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 6 | 20 marzo 08 01:50 |