25 gennaio 11, 23:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011
| Cappottina Protos 500
A nessuno di voi è capitato di torvare la cappottina nuova di zecca con delle crepe in prossimità degli attacchi dopo averla messa solo 2 volte? Che rabbia. come si potrebbe ovviare? PS. Ho letto anche il post che parla di questo ma la soluzione non sembra essere quella di spostare gli attacchi. Saluti |
30 gennaio 11, 11:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Io ovvio tenendo la canopy originale nella scatola e montando canopy cioffeghe cloni... Sarà un bel modello, ma le canopy, in quanto a robustezza, lasciano a desiderare non poco! Robuste cone quelle in carta velina dei Kit HK... Si parlava di canopy mi pare in policarbonato indistruttibili, ma esteticamente brutte, però non so dirti se e dove trovarle. |
30 gennaio 11, 12:01 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Le canopy in policarbonato indistruttibili le trovi da tutti i rivenditori di ricambi per protos per esempio qui dal nostro Amico Domenico di Helypassion eccola qui.... Helypassion - La tua passione è il nostro mestiere ciao a presto......
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
30 gennaio 11, 12:51 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Grazie! | |
30 gennaio 11, 12:55 | #6 (permalink) Top |
User |
Semiverniciate significa che solo le parti bianche e nere sono colorate; il resto è trasparente, con una spruzzata da dentro la fai del colore che vuoi. Per la robustezza non saprei, non ce l'ho! A proposito: qualcuno ha montato le colonnine sul supporto dello swash anzichè sul supporto dei servi? si andrebbe avanti un pochino e sforza meno, io sono ancora indeciso..
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
30 gennaio 11, 13:19 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao io personalmente non le ho le usa il capitano e devo dire che sono veramente indistruttibili . in quanto alla verniciatura è fusa direttamente nel policarbonato esso stesso assume il colore scelto,se devo dire la mia a me non piacciono molto ma in quanto a durata sono veramente indistruttibili ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
30 gennaio 11, 14:17 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| Si sono indistruttibili, ma come le altre quando crasci si rompono dagli attacchi quindi dopo inutibilizzabili,
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
Bookmarks |
| |