01 dicembre 08, 10:30 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: lamezia terme
| scambi esperienze settaggi Ciao Dani, mi chiamo Salvatore sono di Lamezia. Malgrado gli appelli agli amici di Lamezia, ad oggi purtroppo ancora nessuna risposta. Ho visto in questo momento la diponibilita' on line da parte tua, ed o approfittato. Spero non ti abbia diturbato. (EAGLE 3D SABATTINI). Da quando questa passione? |
01 dicembre 08, 17:20 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Amici elimodellisti, io per natale sono a Cosenza, ci si potrebbe incontrare, che ne dite? Anche su Lamezia, dato che mio fratello è pilota al 2°Reggimento Sirio della Cavalleria dell'Aria, posso essere facilmente da quelle parti... Organizziamo qualcosina dai... Buoni voli a tutti!
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
07 gennaio 09, 00:03 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2008
|
Ciao Raga, sono di Lamezia, voglio acquistare il mio primo elicottero. Voglio fare il tentativo di acquistare direttamente uno con il rotore di coda ed ero molto allettato dall'Esky Belt CP, che mi dite? O quale modello mi consigliate che sia sempre con rotore di coda? So che è un po' un'azzardo iniziare con un elicottero per voli 3D, ma almeno realizzerei un sogno. P.S. Ma da noi c'è un campo di volo per elimodelli? ciao a tutti |
Bookmarks |
| |