![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005
|
Premetto che: - sono all'inizio di questo che reputo un hobby fantastico; - praticamente non ho ancora volato seriamente ... All'inizio avevo un clone cinese dello zoom ... adesso di quel clone c'è rimasto molto poco. Pezzo per pezzo ho fatto una serie di upgrade e adesso ho uno zoom con praticamente tutto in carbonio e pezzi cnc in alluminio. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
Io ci torno ad Agosto a Fuscaldo (CS), le radici non seccano mai. Avevo gia' in mente di venire a visitare quel meraviglioso laboratorio, Max e l'idea del raduno se fosse ad agosto mi attizza assai. Ah, prima che Gianluca lo chieda: ho un Dragonfly 5#4, un Dragonfly 4 e dopo averli domati sono passato ad un Eco 8 pilotato da radio made in Flyraptor ![]() ![]() ![]()
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() Io sto a 10 minuti da Scilla, quando volete io ci sono... ![]() ...Che modello hai??? P.S. Comunque credo che ci siamo già incontrati, se non sbaglio sei venuto a una gara che abbiamo fatto a Dicembre sulla pista Off di Reggio e avevi un modello elettrico per il trial, ho indovinato??? Ciao, a presto... ![]() Ultima modifica di uniko77 : 23 marzo 07 alle ore 02:01 | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=uniko77]Ma è quello che dico io... da quando ho iniziato con l'elicottero so stato sempre solo... mi sento tanto calimero... ![]() ![]() ![]() Io sto a 10 minuti da Scilla, quando volete io ci sono... ![]() ...Che modello hai??? P.S. Comunque credo che ci siamo già incontrati, se non sbaglio sei venuto a una gara che abbiamo fatto a Dicembre sulla pista Off di Reggio e avevi un modello elettrico per il trial, ho indovinato??? Ciao, a presto. Si hai propio indovinato. I miei modelli li puoi vedere su www.truck4x4mania.it da poco più di un anno mi sono dedicato anche agli ely. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006
|
Bah, ed io che credevo di essere solo soletto a Reggio Calabria. Ho un walkera 5#4 con cui volo in casa nelle giornate uggiose ormai da 3 o 4 mesi, ho appena finito di assemblare un TREX 450 XL CCPM CDE (quasi SE) e domenica scorsa ho provato ad ultimare la taratura in terrazzo, poi si è alzato il vento ed ho dovuto rinunciare, mi servirebbe un locale chiuso almeno da 16 mq.... A disposizione per un incontro in loco BIMBA permettendo..... sono papà da 3 mesi e 1/2 ed il tempo da dedicare a questo fantastico hobby si è ridotto drasticamente.... Saluti, Rocco |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modellisti Calabria E Basilicata | pappaterratony | Automodellismo | 1 | 21 dicembre 07 18:18 |
Vado in ferie in Calabria... modellisti? | gmo78 | Incontri Modellistici | 3 | 05 agosto 07 23:46 |
Manifestazione a Gambarie-Reggio Calabria | maxtruck | Elimodellismo in Generale | 2 | 16 luglio 07 22:25 |
Elimodellisti dalla Puglia | pterodattilo | Elimodellismo in Generale | 5 | 25 marzo 07 12:45 |