BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Negozio ebay (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/199801-negozio-ebay.html)

bigsub 18 gennaio 11 13:52

Negozio ebay

Buongiorno a tutti, qualcuno che abbia mai comprato da questo ebay store?

Negozi eBay - gogo.rcshop, Main Frame Parts, Main Rotor Head Parts, Tail Rotor Parts su eBay.it

penny20 18 gennaio 11 21:07

Non ho mai acquistato da loro ma è 1 power seller quindi senz'altro affidabilissimo!
Ho acquistato spesso da altri power seller di honk hong e mi è sempre arrivata la merce giusta imballata bene e funzionante!

bigsub 18 gennaio 11 22:00

Citazione:

Originalmente inviato da penny20 (Messaggio 2397894)
Ho acquistato spesso da altri power seller di honk hong e mi è sempre arrivata la merce giusta imballata bene e funzionante!

Qualche link........?
thanks

sescot 18 gennaio 11 22:24

Citazione:

Originalmente inviato da bigsub (Messaggio 2397186)

Negozi eBay - gogo.rcshop, Main Frame Parts, Main Rotor Head Parts, Tail Rotor Parts su eBay.it

tutti i giorni...
Serio e preciso, poi sulla baia sei tutelato al 100%
Una sola cosa, aspetta 42 giorni ad aprire la controversia! Non ci sono quasi più negozi disposti a vendere in Italia. I tempi sono indicativamente di 30 giorni di attesa. Se sei disposto ad aspettare procedi tranquillo!

bigsub 18 gennaio 11 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 2398081)
tutti i giorni...
Serio e preciso, poi sulla baia sei tutelato al 100%
Una sola cosa, aspetta 42 giorni ad aprire la controversia! Non ci sono quasi più negozi disposti a vendere in Italia. I tempi sono indicativamente di 30 giorni di attesa. Se sei disposto ad aspettare procedi tranquillo!

E' abbastanza lento a spedire o i ritardi sono dovuti alla dogana e al sistema di poste in Italia?

sescot 18 gennaio 11 23:27

Citazione:

Originalmente inviato da bigsub (Messaggio 2398094)
E' abbastanza lento a spedire o i ritardi sono dovuti alla dogana e al sistema di poste in Italia?

il giorno stesso spedisce, poi, si sa....

capellie 18 gennaio 11 23:30

i ritardi sono derivanti dal sistema italiano, la spedizione dalla cina avviene regolarmente dopo un giorno al massimo, dopo due o tre è in italia a lonate pozzolo, dopodichè fa anticamera per circa un mese quando va bene ma alla fine arriva tutto.
purtroppo la burocrazia italiana è conosciutissima in tutto il mondo, e per questo motivo moltoi venditori preferiscono non spedire in italia

angelo tech 19 gennaio 11 03:32

Citazione:

Originalmente inviato da penny20 (Messaggio 2397894)
Non ho mai acquistato da loro ma è 1 power seller quindi senz'altro affidabilissimo!

quoto ..nemmeno io c ho mai acquistato

marcus6911 19 gennaio 11 04:21

Citazione:

Originalmente inviato da bigsub (Messaggio 2397186)

io,per prova, ho acquistato questi 2 articoli
2-6S Li-Po Battery Voltage Indicator Checker Version 2
Metal Swashplate Leveler Tool For Trex 450
spediti il 4/12 sono arrivati l'altro ieri

gipogipo 19 gennaio 11 15:32

ho comandato diversa roba.... l'unica cosa è lenta la spedizione.... per il resto tutto ok....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002