![]() |
Negozio ebay Buongiorno a tutti, qualcuno che abbia mai comprato da questo ebay store? Negozi eBay - gogo.rcshop, Main Frame Parts, Main Rotor Head Parts, Tail Rotor Parts su eBay.it |
Non ho mai acquistato da loro ma è 1 power seller quindi senz'altro affidabilissimo! Ho acquistato spesso da altri power seller di honk hong e mi è sempre arrivata la merce giusta imballata bene e funzionante! |
Citazione:
thanks |
Citazione:
Serio e preciso, poi sulla baia sei tutelato al 100% Una sola cosa, aspetta 42 giorni ad aprire la controversia! Non ci sono quasi più negozi disposti a vendere in Italia. I tempi sono indicativamente di 30 giorni di attesa. Se sei disposto ad aspettare procedi tranquillo! |
Citazione:
|
Citazione:
|
i ritardi sono derivanti dal sistema italiano, la spedizione dalla cina avviene regolarmente dopo un giorno al massimo, dopo due o tre è in italia a lonate pozzolo, dopodichè fa anticamera per circa un mese quando va bene ma alla fine arriva tutto. purtroppo la burocrazia italiana è conosciutissima in tutto il mondo, e per questo motivo moltoi venditori preferiscono non spedire in italia |
Citazione:
quoto ..nemmeno io c ho mai acquistato |
Citazione:
2-6S Li-Po Battery Voltage Indicator Checker Version 2 Metal Swashplate Leveler Tool For Trex 450 spediti il 4/12 sono arrivati l'altro ieri |
ho comandato diversa roba.... l'unica cosa è lenta la spedizione.... per il resto tutto ok.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002