BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Servi digitali (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/199671-servi-digitali.html)

Cialtrone 17 gennaio 11 00:43

Servi digitali

Vorrei mettere dei servi digitali sul ciclico del mio protos, quali sono i meglio in ragione del rapporto prezzo / prestazioni ?
Oppure esagero, quali sono secondo voi i migliori servi digitali per un protos 500?
sulla coda andrà il futaba 9254 e gyro 401

Attendo con ansia il vostro personalissimo parere.
Accorrete numerosi,
ciao

jerry-stratus 17 gennaio 11 08:46

coda ok ,
piatto metti align ds 510 qual-prezzo ottimo...:wink:

Cialtrone 17 gennaio 11 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 2395225)
coda ok ,
piatto metti align ds 510 qual-prezzo ottimo...:wink:

Grazie Jerry

angelo tech 17 gennaio 11 14:22

9650 futaba

RRRappy50 17 gennaio 11 16:34

Citazione:

Originalmente inviato da angelo tech (Messaggio 2395736)
9650 futaba

Quoto alla gande, poi dipende anche da che volo ci fai...ma con i 9650 stai tranquillo in ogni evenienza...

Ciao.

jerry-stratus 17 gennaio 11 16:51

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 2395911)
Quoto alla gande, poi dipende anche da che volo ci fai...ma con i 9650 stai tranquillo in ogni evenienza...

Ciao.

minkia...alla faccia della qualita prezzo, io monto align su 250 -450 e 500,(ma jr 8915 su un classe 90 da oltre 2000 euro) x quanto riguarda gli align hanno sempre sempre funzionato tutti fin dall'inizio ,loro hanno la brutta fama di aver problemi 1 su 4 ma tra me ed i miei compari li abbiamo su 8 modelli ,in tutto solo 1 servo non va,ma non e' mai andato fin da nuovo, ...poi se kiede consiglio su ke servi montare una persona non credo ke faccia 3d estremo....(nemmeno io se x quello ke a mala pena svolazzo:lol:)

mirko91 17 gennaio 11 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da Cialtrone (Messaggio 2395104)
Vorrei mettere dei servi digitali sul ciclico del mio protos, quali sono i meglio in ragione del rapporto prezzo / prestazioni ?
Oppure esagero, quali sono secondo voi i migliori servi digitali per un protos 500?
sulla coda andrà il futaba 9254 e gyro 401

Attendo con ansia il vostro personalissimo parere.
Accorrete numerosi,
ciao

Ciao per il 9254 ok ma il 401 proprio no...orami ti fai un quark a ottimo prezzo e le prestazioni non sono paragonabili...

Cialtrone 17 gennaio 11 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 2395938)
minkia...alla faccia della qualita prezzo, io monto align su 250 -450 e 500,(ma jr 8915 su un classe 90 da oltre 2000 euro) x quanto riguarda gli align hanno sempre sempre funzionato tutti fin dall'inizio ,loro hanno la brutta fama di aver problemi 1 su 4 ma tra me ed i miei compari li abbiamo su 8 modelli ,in tutto solo 1 servo non va,ma non e' mai andato fin da nuovo, ...poi se kiede consiglio su ke servi montare una persona non credo ke faccia 3d estremo....(nemmeno io se x quello ke a mala pena svolazzo:lol:)

Infatti non faccio 3D ma vorrei iniziare, una volta bisogna farlo se ci si decide...
sono passato all'elettrico da poco e visto che non vorrei poi rimettere mano al portafogli, chiedevo consiglio su servi idonei al 3D estremo quando ci arriverò, se ci arriverò...

Grazie

jerry-stratus 17 gennaio 11 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da Cialtrone (Messaggio 2396448)
Infatti non faccio 3D ma vorrei iniziare, una volta bisogna farlo se ci si decide...
sono passato all'elettrico da poco e visto che non vorrei poi rimettere mano al portafogli, chiedevo consiglio su servi idonei al 3D estremo quando ci arriverò, se ci arriverò...

Grazie

mio caro cialtrone, se i ds 510 funzionano ( come nel 90%dei casi) ti offrono prestazion superiori al 90% dei servi in circolazione della stessa taglia...uno non funziona? lo butto via e ne prendo un altro,io ne ho piu di una decina ma se anke dovessi cambiarne uno pace ed amen,valgono tutti i soldi ke costano, sono stra contento delle loro prestazioni e del loro prezzo !!!

jerry-stratus 17 gennaio 11 22:16

ah ti diro di piu... se ti sembra ancora troppo blando(anke se ne dubito )....(parlo del protos) ho sentito dipersone ke hanno montato dei ds520 sul piatto (servi x il giro coppia dimezzata ma velocita doppia )rimasti piacevolmente impressionata dal proprio esperimento....(il piatto lavora con 3 servi non DOVREBBE aver problemi )se sei in grado di tenrlo ...altro ke 3D ...ne fai 6 in meta tempo.....(io parlo sempre di servi ke costano poco piu di 30 euro..):wink:
ah, x quantoriguarda il gyro spartan VS futaba 401 .....concordo ,non c'e ' paragone.....
ank'io li ho provati entrambi sul mio protos....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002