|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: terni
| apertura spilli thunder tiger 39
Ciao a tutti. Sono passato da poco dall'elettrico allo scoppio (ho fatto il contrario di quello che normalmente fa la gente!) e non riesco a trovare da nessuna parte il settaggio degli spilli (soprattutto del minimo), da cui partire per poi arrivare ad una carburazione decente. Ad oggi il motore mi sale graduale a 4 giri di minimo, e 2 e 1/4 di massimo (mi sembra troppo aperto il minimo). Ma come provo a chiudere il minimo l'ely quando raggiunge il punto di decollo (circa metà gas o poco meno) mi si spegne improvvisamente. Se può aiutere l'eli dall'overing a tutto passo non cambia di giri e fuma molto ma è molto lento nel salire. Grazie anticipatamente |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thunder Tiger X50....! | texwiller | Elimodellismo in Generale | 10 | 11 novembre 11 11:58 |
Thunder tiger S50 | retro | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 03 aprile 10 16:25 |
Thunder Tiger Eb4 | Atlej | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 21 giugno 08 01:44 |
speedy tiger oppure thunder tiger!!!!!!!!!! | luigi89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 19 marzo 08 18:53 |
Thunder Tiger SSB | Harley | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 01 marzo 07 17:47 |