07 febbraio 11, 17:42 | #61 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-12-2010
| Citazione:
purtroppo è soggettiva la cosa!!!!! | |
08 febbraio 11, 14:36 | #62 (permalink) Top |
User |
Premettendo che io non conosco e non ho mai provato il sistema Align 3G, ma conosco discretamente il Micorbeast, io credo che per fare paragoni tra due sistemi come questi bisogna utilizzare dei criteri il più possibile oggettivi, raccolti da più utilizzatori e debitamente elaborati in modo da rappresentare un campione significativo. Se non si procede così, si rischia soltanto di "spacciare" informazioni parziali e soggettive, che possono anche scatenare inutili e sterili polemiche. Vi propongo un "foglio comparativo". Chi ha avuto modo di provare entrambi i sistemi, potrebbe compilarla e pubblicarla; così si chiacchiera meno e si dice di più Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 12 gennaio 17 alle ore 21:20 |
08 febbraio 11, 14:46 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono concorde con te, è l'unico modo di procere. Criteri oggettivi e tecnici, a mio parere.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna | |
08 febbraio 11, 16:21 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Curiosità : il " numeri di vendite " quale "premiano " di più ??
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
08 febbraio 11, 16:53 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Altrimenti, meglio lasciar perdere.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
08 febbraio 11, 22:36 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Con cosa si apre il file ? Se apro il file con Excel ("foglio") Excel va in blocco. Ciao | |
08 febbraio 11, 23:54 | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è un file di Excel 2003 ... Devi salvare il file zippato sul tuo PC e poi scompattarlo. Ciao, Egidio P.S.: ci ho provato anche io ora e non si apre!!! Forse l'antivirus lo blocca per via dell'estensione xls ... Proverò a metterlo in word domani (non l'ho qui).
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 09 febbraio 11 alle ore 00:00 | |
09 febbraio 11, 13:32 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo rimetto zippato, perchè non si possono uploadare file xls, e ne metto anche il pdf. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 12 gennaio 17 alle ore 21:20 | |
Bookmarks |
| |