Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 11, 16:01   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-04-2006
grazie per il consiglio
vedo se riesco a recuperare una chiavetta
ciao

Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
Esternamente è lo stesso , non so se hanno modificato qualcosa dentro, ma credo che sia solo un aggiornamento software. Ti consiglio comunque di aggiornarlo, conosco una persona che con il 3g prima versione ha distrutto il modello per un avaria del sistema.
noma.star non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 12:54   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di gain71

Data registr.: 05-08-2008
Invia un messaggio via MSN a gain71
ragazzi un'aiuto, non riesco a decidermi se montare il 3g o il microbeast. Che differenze tecniche che vanno a favore di uno o dell'altro
Vecchio 07 febbraio 11, 13:35   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
ancora ci pensi!
il beastx è assolutamente moltooo meglio.
fatti un giro in rete,non troverai un parere negativo per quanto riguarda.
per farti un'idea cè chi dal 3g è passato al mb,ma non cè NESSUNO che dal mb è passato al 3g.
questo ti dovrebbe dire tutto

ot:salento??di dove??

Citazione:
Originalmente inviato da gain71 Visualizza messaggio
ragazzi un'aiuto, non riesco a decidermi se montare il 3g o il microbeast. Che differenze tecniche che vanno a favore di uno o dell'altro
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 14:54   #54 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-04-2006
quoto in pieno !
noma.star non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 15:03   #55 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
ancora ci pensi!
per farti un'idea cè chi dal 3g è passato al mb,ma non cè NESSUNO che dal mb è passato al 3g.

in molto però dicono che il 3g non va bene !!!!!!in molti dicono l opposto!!!!quelli che dicono che non va bene è perchè non hanno la new version!!io ce l ho e mai avuto un problema
adesso ho preso il beastx per provare vi farò sapere
saluti
angelo tech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 15:19   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di gain71

Citazione:
Originalmente inviato da angelo tech Visualizza messaggio
in molto però dicono che il 3g non va bene !!!!!!in molti dicono l opposto!!!!quelli che dicono che non va bene è perchè non hanno la new version!!io ce l ho e mai avuto un problema
adesso ho preso il beastx per provare vi farò sapere
saluti
Aspettiamo il tuo parere, anche io ho sentito persone che la nuova versione del 3g modificata direttamente dalla casa va bene. Ovviamente i pareri personali sono interessanti ma le differenze tecniche quali sono?
Vecchio 07 febbraio 11, 15:22   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di gain71

Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
ancora ci pensi!

Dire il meglio a priori e non specificare per quale motivo secondo me non è sufficiente, come non è sufficiente solo perchè in tanti l'hanno comprato, Molti del 3g si lamentano della prima versione della 2^ invece pare non ci siano persone insoddisfatte. Comunque, in ot, ti dico che sono della Perla dello Ionio, vediamo se indovini.
Vecchio 07 febbraio 11, 15:35   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di MircoR

Data registr.: 13-02-2010
Citazione:
Dire il meglio a priori e non specificare per quale motivo secondo me non è sufficiente, come non è sufficiente solo perchè in tanti l'hanno comprato, Molti del 3g si lamentano della prima versione della 2^ invece pare non ci siano persone insoddisfatte. Comunque, in ot, ti dico che sono della Perla dello Ionio, vediamo se indovini.
Dipende cosa ci devi fare, Io ho avuto il 3g seconda versione, e non ho mai avuto un problema, il microbeast credo che sia meglio, ma, costa di piu' comprarlo, anche se di poco, e da quello che ho letto, e' piu' difficile impostarlo, percio' se non si richiedono particolari prestazioni, rilevabili solo ad alti livelli, per non dire altissimi, non credo che ci siano differenze, l'unica differenza puo' essere solo nella curiosita' e nella sicurezza anche se non molto fondata di una migliore affidabilita' del beastx rispetto al 3g.
Vecchio 07 febbraio 11, 15:51   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di gain71

Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
Dipende cosa ci devi fare, Io ho avuto il 3g seconda versione, e non ho mai avuto un problema, il microbeast credo che sia meglio, ma, costa di piu' comprarlo, anche se di poco, e da quello che ho letto, e' piu' difficile impostarlo, percio' se non si richiedono particolari prestazioni, rilevabili solo ad alti livelli, per non dire altissimi, non credo che ci siano differenze, l'unica differenza puo' essere solo nella curiosita' e nella sicurezza anche se non molto fondata di una migliore affidabilita' del beastx rispetto al 3g.
Vedi, anche il tuo è un parere, peraltro, anche una conferma della della 2^ generazione del 3g che va bene, e che non ci sono persone che se ne dogliano. Dire meglio o peggio è molto sui generis. E' tutto soggettivo allora. Domani monto il 3g e dico che va bene, dopodomani monto il microbeast e dico che va bene, sempre soggettivo è. Ma comparativamente non sono stato in grado di dire nulla, non ti pare?
Vecchio 07 febbraio 11, 16:32   #60 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
scusa ma allora cosa lo chiedi a fare se è tutto soggettivo e relativo???
ad un certo punto bisogna pur fidarsi di quello che uno dice(e io non dico fesserie per sentito dire,ma provo e vedo di persona..quello di prima era un esempio per farti capire).
non troverai mai in assoluto che ti dirà che è meglio solo il beastx perchè ci sarà quello che ha il 3g che magari non ha provato il mb o perchè è della serie il mio è migliore a prescindere e quindi non ne verrai mai a capo.
comunque documentati e poi mi fai sapere quale è meglio(io lo so già e senza ombra di dubbio)

perla de salento sarai di otranto...

Citazione:
Vedi, anche il tuo è un parere, peraltro, anche una conferma della della 2^ generazione del 3g che va bene, e che non ci sono persone che se ne dogliano. Dire meglio o peggio è molto sui generis. E' tutto soggettivo allora. Domani monto il 3g e dico che va bene, dopodomani monto il microbeast e dico che va bene, sempre soggettivo è. Ma comparativamente non sono stato in grado di dire nulla, non ti pare?
tecman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks