27 gennaio 11, 23:26 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
qui va tutto bene, peccato per il freddo che ci fa volare poco!!! Ho letto la tua discussione sul gasser e l'esperimento lo trovo molto interessante... Purtroppo con il piccolo non mi rimane molto tempo e solo di tanto intato mi collegao a Tilimi. Comunque al prossimo incontro spero che ci sarai anche tu... Stammi bene, Saluti Tb77 | |
03 febbraio 11, 10:03 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2006
|
sinceramente non ne sono sicuro ma credo la 1. Non ho la chiavetta per aggiornarlo e non ho voglia di spendere 30 euro con il rischio che non vada lo stesso. Inoltre mi sembra molto sensibile alla temperatura esterna. Ho montato il Beastx sullo stesso modello e stessa posizione e nessun problema. Un mio amico mi ha fornito una lacca apposta per i circuiti stampati che a suo dire diventa una specie di gel anti vibra. Che dite provo a modificarlo o non serve a nulla ? grazie PS : Ma la versione più recente cambia solo nel sw o hanno modificato anche la meccanica del sensore ? |
03 febbraio 11, 15:29 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
__________________ ciao a tutti | |
Bookmarks |
| |