16 gennaio 11, 08:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2011 Residenza: Bergamo
Messaggi: 192
| a parita di.........
secondo voi a parita di elettronica (motore servi batterie regolatore)2 modelli della stessa classe(500.600.700.)ma di marca diversa si potrebbero disersificare nel modo di volare. se si in che misura. fino in che misura una meccanica puo far volare bene un modello ci sarebbero cosi (grandi)differenze!
|
16 gennaio 11, 08:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
| Citazione:
Di sicuro si ditinguono ma rispondere a tutte le tue domande è come se chiedessi se fra due mesi il giorno X piove ad una certa ora
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
16 gennaio 11, 15:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
|
la differenza la fanno anche 2 marche di pale diverse sullo stesso modello ... vedi tu elicottero = variabili a gogo
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
17 gennaio 11, 11:01 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
|
peso della meccanica precisione meccanica quantità di energia sprecata baricentri flessioni meccanica e comandi rapporti tra le varie misure sforzi sui servocomandi e chissà quante altre centinaia di cose.. senza contare la qualità dei materiali, e la loro usura nel tempo, il rumore.... prendi uno style 90 e un kasama srimok 90, e poi mi dici se non sono diversi.... le differenze tra due meccaniche, a parità di componentistica sono esagerate.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
17 gennaio 11, 11:26 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
17 gennaio 11, 22:03 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 932
|
Be.... e se a quelle meccaniche gli mettiamo un sistema Flybarless.... per me giocando un po nei settaggi quelle due meccaniche si riesce a farle andare esattamente allo stesso modo. La meccanica ormai è molto semplice e incide poco nel comportamento del modello. Altra cosa è per l'affidabilità e la manutenibilità. Li, le meccaniche diverse fanno storie diverse. E' la mia opinione....
__________________ H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251 H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251 H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251 |
17 gennaio 11, 23:28 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
Messaggi: 1.999
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
A parità di superficie alare... | davidetuscolo86 | Aeromodellismo Alianti | 2 | 27 marzo 09 11:22 |
Quale lipo è piu' delicata (a parità di mAh e diversi C)? | batz99 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 27 ottobre 07 14:12 |