![]() |
a parita di......... secondo voi a parita di elettronica (motore servi batterie regolatore)2 modelli della stessa classe(500.600.700.)ma di marca diversa si potrebbero disersificare nel modo di volare. se si in che misura. fino in che misura una meccanica puo far volare bene un modello ci sarebbero cosi (grandi)differenze! |
Citazione:
Di sicuro si ditinguono ma rispondere a tutte le tue domande è come se chiedessi se fra due mesi il giorno X piove ad una certa ora |
secondo me non dovrebbero esserci grosse differenze (merito buon modello) 70% elettronica 30% meccanica il (grosso lo fa elettronica) :fiu: ciao a tuuti:D |
Citazione:
le differenze,si chiamano settaggi saluti yuri |
la differenza la fanno anche 2 marche di pale diverse sullo stesso modello ... vedi tu elicottero = variabili a gogo :rolleyes: |
in due parole...... -----un abisso----- |
peso della meccanica precisione meccanica quantità di energia sprecata baricentri flessioni meccanica e comandi rapporti tra le varie misure sforzi sui servocomandi e chissà quante altre centinaia di cose.. senza contare la qualità dei materiali, e la loro usura nel tempo, il rumore.... prendi uno style 90 e un kasama srimok 90, e poi mi dici se non sono diversi.... le differenze tra due meccaniche, a parità di componentistica sono esagerate. |
Citazione:
|
Be.... e se a quelle meccaniche gli mettiamo un sistema Flybarless.... per me giocando un po nei settaggi quelle due meccaniche si riesce a farle andare esattamente allo stesso modo. La meccanica ormai è molto semplice e incide poco nel comportamento del modello. Altra cosa è per l'affidabilità e la manutenibilità. Li, le meccaniche diverse fanno storie diverse. E' la mia opinione.... |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002