![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
| Nasce Nuovo Gruppo Elicotteristi e Campo di Volo
Salve a tutti, non so se è il posto giusto dove fare questo tipo di segnalazioni, ai Moderatori l'ardua sentenza. Nasce un nuovo gruppo modellistico specifico per elicotteri: Gruppo Elicotteristi "Leonardo da Vinci", sito web: http://www.gruppoelicotteristi.it Visitateci.
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Grazie GentlemanRider, il sito è in via di sviluppo come anche il nostro gruppo. Vi aggiorneremo periodicamente sugli sviluppi. Per chi ci legge ed è della nostra zona e vorrebbe venirci a visitare: potete contattarci in uno dei modi più comodi a voi. I nostri contatti, telefoni ed e-mail, sono sul sito web.
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
grazie Capitan Harlock, per noi è un vero onore ricevere i tuoi complimenti. Siamo appena nati, il sito è in continuo aggiornamento, seguiranno anche i nostri eventi.
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | Grazie anche da parte mia Capitano e grazie anche a GentlemanRider...ebbene si...hai detto la cosa giusta..."fare le cose con il cuore" serve tantissimo a chi vuol andare avanti con questo hobby....speriamo un giorno di incontrare tutti gli amici del baronerosso sulla nostra pista ....SAREBBE BELLISSIMO!!!!
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Amici, il sito è in continua evoluzione, come il nostro gruppo... Se volete venire a visitarci oltra a farlo virtualmente guardando il nostro sito, ma fisicamente, diamo la possibilità a tutti di volare al nostro campo almeno una volta ed è per noi un piacere ospitare gente che viene da fuori, quindi se venite in vacanza dalle nostre parti portatevi pure il modello che preferite (anche aereo se volete) e veniteci a trovare. Per chi è nei nostri paraggi il campo è sempre disponibile, contattateci per volare. A presto...
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Verona
|
Complimenti, bella iniziativa. Benvengano attività di coinvolgimento del pubblico di curiosi al ns bellissimo hobby. Avanti tutta!!! ![]()
__________________ Solo pale rotanti..................so bigger so better |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() Cosa Mi Porto...Cosa Mi porto ? ![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nasce il Gruppo Appassionati della Scala TT. | scalatt | Ferromodellismo | 35 | 22 novembre 11 19:04 |
Creare un nuovo campo di volo!!!! | andrefly | Aeromodellismo | 1 | 01 maggio 08 21:44 |
nuovo campo volo | ely300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 26 novembre 07 11:57 |
Raduno di Aerotraino - Gruppo Volo Vela Mottarone - Campo di Comignago (NO) | alevilla | Aeromodellismo Alianti | 23 | 13 marzo 06 08:21 |
Nuovo Gruppo Aeromodellistico + Campo Volo | BaroneRosso | News | 0 | 16 giugno 05 00:36 |