| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
| Citazione:
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC | |
| |
| | #32 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() ![]() Prima di tutto, data la semplicità dei modelli Mikado in caso di botto si rompono meno, poi solitamente si cade per noie meccaniche o elettroniche oppure x manovre errate, quindi se voli con i LOGO assemblati come si deve i primi 2 punti non li devi considerare! ![]() ElyTeo | |
| |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC | |
| |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
4 anni fa sapete xke ho comprato un logo 10 carbon ke ho ancora in garage e se volete addirittura vi posso svendere....? andai al solito campo di volo di Grassobbio c'era un'elimanifestazione ,incluso un ragazzaccio svizzero ,Martino se non erro,con un modello mooooooolto strano, non era male ma quando mi racconto' ke lo ha ordinato un anno prima gli ho detto ke era un pirla ! 4 anni fa si era presentato con un tagliaerba elettrico 10 CELLE e lo ha pure aspettato x un anno(il pirla) quando il mio macellaio gli e lo procurava in 10 minuti al massimo + o - simile....poi ando' in volo qualke minuto e basta ....mentre tornava verso di noi col modello in mano io stavo ancora guardando il cielo a bocca aperta mentre rosicavo..... poco dopo sono andato in negozio eed ho preso il mio primo eli elettrico con la certezza ke "tanto sono uguali" il logo 10 carbon... GRANDISSIMA CA......A ho fatto a prendere un mikado al posto dell'henseleit(ke aveva comunque la flybar ai tempi,ma comunque non c'e ne era x nessuno lo stesso) gia allora c'era il logo 14 ank'esso un taglia 50 ma in giro prima non se ne vedevano ora invece il logo lo hanno tutti in un campo "serio" oppure sei un caprone fuori dal coro...(correggetemi se sbaglio)come me.X questo il TDR ,ultima evoluzione di quel genio di jan henseleit, e' il massimo ,perke'(PRIMO) non lo ha nessuno,(SECONDO)se lo vuoi vedere devi solo pregare ke ti vada l'ADSL altrimenti you tube non funziona e(ULTIMO MA NON ULTIMO) se lo vuoi avere da nuovo devi attendere il tuo turno di almeno 6 mesi nella lista di attesa .... praticamente la stessa prassi di una Ferrari 458 o no !!! ??? e dopo tutto questo pensate ke si possa paragonare a qualke altro modello????? non credo proprio ..... .. , | |
| |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| Citazione:
PS: il TDR è troppo affascinante... | |
| |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
)ma se cadi anke se colpa tua xke quando vai in negozio ti devi sentire come un pollo ke va a kiedere un prestito allo strozzino di madre patria sicilia? io ho fatto 2 crash con il logo carbon(va bene mea culpa) ma ci ho lasciato 300 euro alla volta quando con un raptor lo stesso tipo di rottura mi e' costata 95 euri?![]() mikado non si puo dire ke sia fuffa,questo no di certo ma fino a ke tutti continueranno a comprare i loro modelli e relativi ricambi senza batter ciglio loro continueranno a rapinarci a ciel sereno ! ke uno se lo possa permettere o no e' uguale, e' x questo ke non credo tornero piu a "pagare il pizzo " alla mikado | |
| |
| | #37 (permalink) Top |
| User |
Personalmente penso che il prezzo dei ricambi, su modelli di questo livello, abba un peso diverso. Innanzitutto è noto a tutti, nulla è nascosto, se il modello piace uno fa tutte le valutazioni del caso. Stiamo parlando di modelli al top di gamma, progettati senza compromessi; non si può pretendere che i prezzi siano bassi. Inoltre vanno a finire in mano a modellisti con esperienza, non a principianti dove invece il costo dei ricambi è determinante. P.S. sono un principiante, e non sono neanche un fan (facebook a parte
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
gran bel ragionamento!! mikado in questi anni è stata osannata come il marchio per eccellenza(che eccellenza non è!)salvo poi accorgersi che ha svuotato le tasche di molti modellisti con dei prodotti validi si,ma dal prezzo sproporzionato alla qualità che offre. vedi mikado vstabi che appena la concorrenza si è fatta sentire seriamente(vedi beastx) il prezzo è passato come per magia da 380 euro a 280 euro con la versione 5 blu e la mini costa ancora di meno. sarà che io ho le braccette corte,ma i soldi stanno meglio in tasca mia....... saluti Citazione:
| |
| |
| | #39 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() a me non interessano i prezzi ma la qualità, non vado al LIDEL a comperare la mozzarella, perché li potrei trovarla fluorescente! ElyTeo | |
| |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
|
Se presentano il Logo a Marzo, quando poi questo sarà disponibile per la vendita? Io ricordo che da quando hanno presentato il telaio in carbonio a quando poi si è visto su qualche pagina online con la scritta compra sono passati più di 6 mesi. A quando il KIT da comprare? Se il Logo sarà caro oppure non io penso che se uno arriva a pensare di comprare un eli 700 di questo tipo di solito il costo della meccanica corrisponde al 30/40 % della spesa complessiva. Ovvio quindi è considerare come è fatta la meccanica perchè non sono 2/300 euro in più o in meno tra le varie meccaniche che possono cambiare più di tanto la spesa complessiva. Se io decidessi di volare a questo livello guarderei esclusivamente alle caratteristiche della meccanica in termini di prestazione, affidabilità, manutenibilità ecc... tralasciando il delta economico tra le varie soluzioni che non incide in maniera sostanziale. Ciao.
__________________ H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251 H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251 H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251 Ultima modifica di enry74 : 16 gennaio 11 alle ore 06:55 |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |