Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 11, 12:03   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
mi dispiace ragazzaccio ma non credo ke l'Henseleit si impensierisca, sara' sempre il modello di raffronto x tutti anke se il mikado dovesse essere valido tanto quanto lui oppure oltre, mikado e' "commerciale", in voga al momento ,(e fra le altre cose anke INSPIEGABILMENTE troppo cara) mentre l'altro e' sinonimo di qualita' ,esclusivismo e fascino (ad un prezzo piu ke giustificato) intramontabile, ora e per sempre , nei secoli dei secoli........................ AMEN ...: shutup:
hai assolutamente ragione.... MA:
se prima l'henseleit era l'unica meccanica nata per elettrico con prestazioni eccezionali, ora, si presenta sul mercato un concorrente, e non uno qualsiasi... direi che henseleit ha di che preoccuparsi.. soprattutto perchè mikado ha un brand più conosciuto e investe più in pubblicità..
quindi, OK il fascino e l'esclusività, ma se poi ne vende solo più 3 all'anno, fanno veloce a chiudere i battenti..
il prezzo della meccanica logo700 non penso sarà molto più alto del TDR, anzi.. e comunque, anche logo ha una certo alone di esclusività...(soprattutto dovuto al prezzo, come l'henseleit)..
Vecchio 15 gennaio 11, 12:13   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Citazione:
mi dispiace ragazzaccio ma non credo ke l'Henseleit si impensierisca, sara' sempre il modello di raffronto x tutti anke se il mikado dovesse essere valido tanto quanto lui oppure oltre, mikado e' "commerciale", in voga al momento ,(e fra le altre cose anke INSPIEGABILMENTE troppo cara) mentre l'altro e' sinonimo di qualita' ,esclusivismo e fascino (ad un prezzo piu ke giustificato) intramontabile, ora e per sempre , nei secoli dei secoli........................ AMEN ...: shutup:
Quoto in pieno...hai spiegato beniximo il mio pensiero
mikiko non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 11, 12:26   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di jerry-stratus

Data registr.: 05-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Quoto in pieno...hai spiegato beniximo il mio pensiero
io credo ke sia il pensiero di tutti solo ke gli sfegatati logo-isti sono magari troppo orgogliosi x ammetterlo ....(non voglio offendere nessuno ma non sopporto ke si confondano lana e seta... volevo dire.... si insinui contro sua maesta' TDR....)
jerry-stratus non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 11, 13:00   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di jerry-stratus

Data registr.: 05-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
hai assolutamente ragione.... MA:
se prima l'henseleit era l'unica meccanica nata per elettrico con prestazioni eccezionali, ora, si presenta sul mercato un concorrente, e non uno qualsiasi... direi che henseleit ha di che preoccuparsi.. soprattutto perchè mikado ha un brand più conosciuto e investe più in pubblicità..
quindi, OK il fascino e l'esclusività, ma se poi ne vende solo più 3 all'anno, fanno veloce a chiudere i battenti..
il prezzo della meccanica logo700 non penso sarà molto più alto del TDR, anzi.. e comunque, anche logo ha una certo alone di esclusività...(soprattutto dovuto al prezzo, come l'henseleit)..

e' da una vita ke HENSELEIT vende solo poki pezzi , di una passione ne ha fatto un lavoro, ma non credo ke gli interssi vendere di piu'... si sarebbe potuto ampliare invece ha manteneto la sua linea di opinioni a quanto pare , poki ma buoni ,la sua pubblicita sono i suoi stessi elicotteri e gli appassionati ke li conoscono,
1000 euro x una meccanica artigianale si possono anke spendere tutto considerato
ed i ricambi se guardiamo anke quelli sono abbordabili(x esempio una 30 euro x la fiancata in carbonio non sono eccessivi) mikado invece ti fornisce la scocca intera a "soli 330 "euro...
mikado e' si un concorrente ma solo tanto quanto lo e' un trex 700E ... (consideriamo quest'ultimo uno"standard") ora bisogna solo scegliere se si vuole il meglio (Mikado) oppure il massimo(Henseleit) .... ai posteri l'ardua sentenza....
jerry-stratus non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 11, 18:20   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
da possessore di logo; bravo jerry hai detto una cosa giusta.
ciao
massi69 non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 11, 20:06   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
e' da una vita ke HENSELEIT vende solo poki pezzi , di una passione ne ha fatto un lavoro, ma non credo ke gli interssi vendere di piu'... si sarebbe potuto ampliare invece ha manteneto la sua linea di opinioni a quanto pare , poki ma buoni ,la sua pubblicita sono i suoi stessi elicotteri e gli appassionati ke li conoscono,
1000 euro x una meccanica artigianale si possono anke spendere tutto considerato
ed i ricambi se guardiamo anke quelli sono abbordabili(x esempio una 30 euro x la fiancata in carbonio non sono eccessivi) mikado invece ti fornisce la scocca intera a "soli 330 "euro...
mikado e' si un concorrente ma solo tanto quanto lo e' un trex 700E ... (consideriamo quest'ultimo uno"standard") ora bisogna solo scegliere se si vuole il meglio (Mikado) oppure il massimo(Henseleit) .... ai posteri l'ardua sentenza....
verissimo anche questo..
P:S.... forse non è trapelato, ma io sono un fan sfegatato dell'henseleit, è sempre stato il mio sogno...
ma mi piace anche molto mikado come marca..
penso che farò un pensierino anche all'henseleit, se alla fine costano uguali...
Vecchio 15 gennaio 11, 20:19   #27 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
henseleit vola bene con il VSTABI di Mikado!

Mikado non è la moda del Momento, il LOGO 500 e LOGO 10/400 volano da molti anni, hanno sviluppato l'elettrico prima di tutti!

henseleit ha sempre lavorato su modelli grandi, Mikado ha creato uno stile nel fare elyfly ..... il primo a sviluppare il flybarless, l'uso della plastica caricata in carbonio che assorbe le vibrazioni e non crea svitamenti meccanici, quindi "PRIMA" erano 2 cose diverse, ora con il LOGO700 Mikado si infila nel settore che ha reso famoso l'henseleit ..... quindi è tutto da valutare!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 11, 20:36   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2006
Domanda:

Quando un elicottero è il massimo ?
Quali sono le caratteristiche perche sia il massimo?
enry74 non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 11, 20:49   #29 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da enry74 Visualizza messaggio
Domanda:

Quando un elicottero è il massimo ?
Quali sono le caratteristiche perche sia il massimo?
Semplicemente il MASSIMO .... quando:
-la meccanicamente è estremamente semplice.
-ha bisogno di poca manutenzione.
-non si svita e non ha vibrazioni anomale.
-pesa poco e di conseguenza consuma poco.

Caratteristiche x il MASSIMO? .......
-quando il modello fa quello che pensi e fai con la trasmittente.
-quando il modello vola sempre e si rompe solo xchè chi lo guida è un pirla!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 11, 21:01   #30 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 10-12-2010
quando per comprarti i ricambi di un logo 700 devi andare in banca per un mutuo, e' il massimo anche questo vero?
ninja75 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks