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Vecchio 26 gennaio 11, 07:24   #101 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Anche se é ot, stavo prendendo seriamente in considerazione un 700E super combo, perché ho giá avuto esperienza col mio Kakama Srimok, modello che in odv supera i 2600€
Bello, un missile , ma la maggiorparte del tempo il missile é fermo perché se lo cricco in terra piango per 6 mesi, causa costo ricambi e incognite varie di quello che potrebbe rompersi nel crash..
Quindi il kakama vola si e no 5 volte ogni 2 mesi, e quando volo mi gusto i voletti in parte perché non sono sciolto come dovrei.
Ora consideravo eventualmente questo logo 700 e facendo due conti al volo vediamo che succede:
Meccanica 900€??poi si vede partiamo cosí ma non penso che la realtá sia molto diversa...
Servi tra coda e piatto circa 450€
Ricevente fasst 8ch circa 100€
Vstabi blueline 300€
Regolatore circa 400€
Motore circa 300€
Pale e palini circa 120€

2520€ piú almeno 200 euro di batterie in volo...duemilaesettecentoventieuriinvolomacchesche rziamoooo???

Piú del doppio di un 700E...e ditemi quello che volete, ma io non ci volo tranquillo con una cifra del genere che mi fa i tic toc...

Quindi mi sa proprio che per sto 90 elettrico io passo, il mio scopion LE lo sbatto sul 700E e al primo tirone sgrano tuttoooooo!

Che ne dite sbaglio?

Ciau!

Be, tu tutta la componentistica del 700E la puoi mettere anche sul Logo 700 e alla fine il delta sarebbe forse neppure 500 euro.
La meccanica, se ne è parlato in altra discussione, incide poi al 30/40 % del valore dell'eli.

Io faccio un altro ragionamento:

SE le dimensioni sono quelle giuste, SE il progetto è fatto bene, SE i ricambi hanno costo umano, SE l'affidabilità è giusta, SE ecc ecc....
per me non sono poi quei 400/500 euro che fanno poi cosi tanto la differenza.

Il punto per me quindi è:

questo Logo supererà tutti questi "SE"... ??
__________________
H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251
H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251
H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251
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Vecchio 26 gennaio 11, 10:05   #102 (permalink)  Top
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L'avatar di ElyTeo
 
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Be, tu tutta la componentistica del 700E la puoi mettere anche sul Logo 700 e alla fine il delta sarebbe forse neppure 500 euro.
La meccanica, se ne è parlato in altra discussione, incide poi al 30/40 % del valore dell'eli.

Io faccio un altro ragionamento:

SE le dimensioni sono quelle giuste, SE il progetto è fatto bene, SE i ricambi hanno costo umano, SE l'affidabilità è giusta, SE ecc ecc....
per me non sono poi quei 400/500 euro che fanno poi cosi tanto la differenza.

Il punto per me quindi è:

questo Logo supererà tutti questi "SE"... ??
Io penso che SE .... Mikado ha impiegato tutto questo tempo per collaudare e organizzare il lancio di questo nuovo modello non avrà sottovalutato ogni aspetto, solitamente sono sempre stati innovativi al massimo trascinando il mercato.

ElyTeo
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Vecchio 26 gennaio 11, 15:09   #103 (permalink)  Top
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Be, tu tutta la componentistica del 700E la puoi mettere anche sul Logo 700 e alla fine il delta sarebbe forse neppure 500 euro.
La meccanica, se ne è parlato in altra discussione, incide poi al 30/40 % del valore dell'eli.

Io faccio un altro ragionamento:

SE le dimensioni sono quelle giuste, SE il progetto è fatto bene, SE i ricambi hanno costo umano, SE l'affidabilità è giusta, SE ecc ecc....
per me non sono poi quei 400/500 euro che fanno poi cosi tanto la differenza.

Il punto per me quindi è:

questo Logo supererà tutti questi "SE"... ??
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Io penso che SE .... Mikado ha impiegato tutto questo tempo per collaudare e organizzare il lancio di questo nuovo modello non avrà sottovalutato ogni aspetto, solitamente sono sempre stati innovativi al massimo trascinando il mercato.

ElyTeo
Il mio era un ragionamento sulla differenza tra la versione super combo di aligne e il dover fare tutto nuovo e separatamente per il logo 700.
Ballano circa 1500 neuri.
Poi é vero che gli aligne non sono proprio come i servi jr, é vero che il 3G non é neanche il 40% del vstabi, é vero la meccanica del mikago é superiore ad aligne....ma é anche vero che che con circa1000€ hai un modello col quale voli e ti diverti,e aggiungo senza crepacqkuori(almeno per me)

Ciauz.
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Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 26 gennaio 11, 15:19   #104 (permalink)  Top
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Il mio era un ragionamento sulla differenza tra la versione super combo di aligne e il dover fare tutto nuovo e separatamente per il logo 700.
Ballano circa 1500 neuri.
Poi é vero che gli aligne non sono proprio come i servi jr, é vero che il 3G non é neanche il 40% del vstabi, é vero la meccanica del mikago é superiore ad aligne....ma é anche vero che che con circa1000€ hai un modello col quale voli e ti diverti,e aggiungo senza crepacqkuori(almeno per me)

Ciauz.
puoi raggiungere Roma partendo da Milano anche con una FIAT 127 Rustika ..... ma vuoi mettere lo stesso viaggio con una Mercedes SLK del 2010
ahahahah ......

elyTeo
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Vecchio 26 gennaio 11, 15:38   #105 (permalink)  Top
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puoi raggiungere Roma partendo da Milano anche con una FIAT 127 Rustika ..... ma vuoi mettere lo stesso viaggio con una Mercedes SLK del 2010
ahahahah ......

elyTeo
Il confronto mi sembra esagerato,pero dai allora perchè non usare una bella McLaren MP4 TDR -12c/s
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Vecchio 26 gennaio 11, 16:09   #106 (permalink)  Top
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Il mio era un ragionamento sulla differenza tra la versione super combo di aligne e il dover fare tutto nuovo e separatamente per il logo 700.
Ballano circa 1500 neuri.
Poi é vero che gli aligne non sono proprio come i servi jr, é vero che il 3G non é neanche il 40% del vstabi, é vero la meccanica del mikago é superiore ad aligne....ma é anche vero che che con circa1000€ hai un modello col quale voli e ti diverti,e aggiungo senza crepacqkuori(almeno per me)

Ciauz.
se parti da questo presupposto non ne vale la pena.......e ti puoi divertire anche con un Raptor 90...............

Certamente che, configurata come dici tu, non è una macchina per tutte le tasche ma penso che ci sia sempre una via di mezzo, in particolare per chi lo fa solo per hobby.

L'evoluzione, gli aggiornamentie e gli upgrade siamo ormai abituati a vederli su tutti i modelli, ma se ci chiediamo quanti di questi sono veramente indispensabili per migliore il nostro volo non so quanti ne acquisteremo..............

Considerando che stiamo parlando di Mikado, ritengo comunque che diventerà l'oggetto del desiderio e ne sentiremo parlare per parecchio tempo..........

Saluti
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Vecchio 26 gennaio 11, 16:22   #107 (permalink)  Top
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L'avatar di Andrewblack
 
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Anche io sono daccordo con Rappo,si possono fare le stesse identiche figure /voli anche co il T-rex 700 Align,anzi con piu'serenita'che se dovesse cadere il danno sara'quasi sicuramente inferiore.
E'palese che chi non guarda il fattore ECONOMICO,acqiusti il LOGO 700,faccia bene e sicuramente avra'una macchina volante da paura
Non sara'un elicottero per TUTTI,stessa cosa per il TDR.
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Vecchio 26 gennaio 11, 18:31   #108 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Il confronto mi sembra esagerato,pero dai allora perchè non usare una bella McLaren MP4 TDR -12c/s
troppo rigida!! ..... ahahahahahah

a parte gli scherzi, la differenza tra un Logo 600 e un T-Rez 600 è immensa!
suppongo che la stessa diversità ci sarà sul nuovo Logo 700 e il T-Rez 700E
con il mio Logozzo 600 ci faccio una media di 15 voli alla settimana e in 1 anno 0 problemi! .... 0 laschi ..... quindi 0 ricambi, questo è risparmio e poi quando volo non penso a cadere! e quindi x la Legge di Murphy ....... non cado!!

ElyTeo
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Vecchio 26 gennaio 11, 20:40   #109 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
non son d accordo con rappy, 8 su 10 ce la fanno gli align, se prendi quello sfigato?'
a parita di ore di volo in un anno gli altri 8??? ne restano ben pochi per problemi meccanici o peggio ancor elettronici. alla fine faccio i conti col crepavisa piu' tosto del crepacuori. poi va da tipo e tipo se tu fai il ganza a bassa quota e' meglio che ne prendi 3 di align
ciao
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Vecchio 26 gennaio 11, 21:45   #110 (permalink)  Top
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L'avatar di fedefefe
 
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troppo rigida!! ..... ahahahahahah

a parte gli scherzi, la differenza tra un Logo 600 e un T-Rez 600 è immensa!
suppongo che la stessa diversità ci sarà sul nuovo Logo 700 e il T-Rez 700E
con il mio Logozzo 600 ci faccio una media di 15 voli alla settimana e in 1 anno 0 problemi! .... 0 laschi ..... quindi 0 ricambi, questo è risparmio e poi quando volo non penso a cadere! e quindi x la Legge di Murphy ....... non cado!!

ElyTeo

Qello che dici e' vero, pero' devi anche dire che il logo 600 e' quasi un classe 700 e costa piu' del Trex 700 quindi non e' paragonabile al Trex 600.
Ciao Fede
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