|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Riguardo la Coda.
Ciao a tutti, visto che sul forum leggo spesso di problemi di coda apro questa discussione così solo per mio interesse personale e se qualcuno ha voglia di perdere qualche minuto a chiarirmi le idee lo ringrazio. Dunque premetto che la coda del mio eli sta bella ferma o al limite limitatissime correzioni ma credo sia normale, dunque la domanda è perchè gli elicotteri veri non hanno mai problemi con il rotore di coda? Sta sempre inchiodato!! Invece gli eli radiocomandati non proprio. Ho visto qualche tempo fa su YouTube un video in cui un MD500 stava operando a si e no 1 metro da un traliccio dell'alta tensione per poter far eseguire ai tecnici un riparazione ed era praticamente inchiodato e ha mantenuto la posizione senza neanche muoversi di 1 mm (più o meno)per diversi minuti, stesso discorso per l'hovering noi per tenerlo bello fermo dobbiamo eseguire sempre alcune correzioni invece quelli veri a quanto pare stanno inchiodati in hover e credo che comunque correggano molto poco. Grazie a tutti per gli interventi e scusate se vi ho rubato qualche minuto per leggere il post. Ciao.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sempre riguardo l'avviamento.. | Cuj0z | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 17 settembre 06 08:56 |
Riguardo alla miscela... | pieroim | Automodellismo | 6 | 19 settembre 05 09:37 |
riguardo al blessino di ebay | Wilcomir | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 05 luglio 05 19:33 |
Riguardo al profilo concavo | Rata | Aeromodellismo | 0 | 30 agosto 04 19:46 |