06 gennaio 11, 16:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
| T Rex 500 3g
ciao a tutti, piccolo problema con il mio 500 FB non riesco a tenere ferma la coda, vi spiego in breve, la coda mi continua a sbacchettare nonostante i vari tentetivi ( abbassando la sensibilità, controllando la parta meccanica , spostando il sensore nella parte superiore, cambiando il biadesivo del sensore) stavo pensando di cambiare servo ma non prima di chiedere consiglio al forum, chi meglio di loro può aiutarmi ? dimenticavo, ho pure aumentato i giri pensando di essere basso ma niente continua nel suo sbacchettamento, sto uscendo pazzo nessuno a avuto problemi ???
__________________ CIAO ..............:G.G |
07 gennaio 11, 14:49 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
08 gennaio 11, 13:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
NO ORMAI LO DICI!!!!!! Ah ah scusami cosa era?...può essere sempre utile saperlo...puoò capitare a noi....
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
08 gennaio 11, 13:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Ci stai incuriosendo alla grande ... dai!!!!PS senza vergogna che le abbiamo fatte tutti !!!!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
08 gennaio 11, 14:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
|
è stato un errore di distrazione montando il gruppo coda mi è finito un pò di frena filetti nel collarino in ottone del comando tutto perchè ho messo il frena filetti sulla vite invece che nel filetto automaticamente il frenafiletti si è spanto nel collarino incollandolo (solo parzialmente) limitando la scorrevolezza dello stesso , di conseguenza la limitazione del servo di coda che non riusciva a compensare, ora dopo un accurata pulizia , ho una coda ferma e stabile , anche nelle retromarcie veloci non si sposta di un millimetro CONCLUDENDO......occhio all'utilizzo del frena filetti, non è vero che se 1 va bene 2 va meglio, ci vuole un uso equilibrato......
__________________ CIAO ..............:G.G |
Bookmarks |
| |