![]() |
Help T Rex 450 mi trovo alle prese col mio primo T REX 450 e ho notato una cosa a me fastidiosa: l'albero principale fa un piccolo gioco SU/GIU con conseguente influenza sul passo stesso. mi chiedo se è normale. qualcuno lo conosce? |
Non deve farlo...nessun gioco sull'albero. Capitato anche a me sull'hk. L'albero e' leggermente fuori misura e se anche stringi l'anello per bloccare l'albero nella gola dello stesso, ti rimane del gioco. Da evitare assolutamente. Devi mettere una rondella (o comunque degli spessori) uguale a quella che c'e' sotto (quella di ottone fra corona e cuscinetto inferiore dell'albero) tra il cuscinetto superiore e l'anello per bloccare l'albero. Ciao. |
Citazione:
A questo punto se hai un T-Rex 450 Pro che usa alberi con il collare, insieme all'albero ti vengono fornite una serie di rondelle (rasamenti) da mettere sotto il collare proprio per evitare giochi. Se invece hai un T-Rex di versione più vecchia, l'albero è liscio e su questo deve essere installato un collare che si stringe tramite un grano. In questo caso basta installare il collare, tirare l'albero verso l'alto in modo che la bronzina che ti ho detto prima vada a battuta, poi spingere in basso il collare, stringere e a questo punto dovresti avere un albero senza giochi. Se alla fine di tutto questo i giochi fossero ancora presenti, controlla bene tutti i pezzi, perché vuol dire che ne manca qualcuno. Ciao. |
il T REX è un nuovo pro, però che delusione sta cosa, i rasamenti in dotazione li ho usati tutti e 2 e il gioco c'è ancora. ho un 600 nitro ed ha il suo bel collarino che evita qualsiasi gioco ma in questo devo mettere delle rudimentali e volgari rondelle, proprio una vera delusione che la align faccia queste cavolate. |
sapete se i ricambi del v2 sono compatibili con questo v3? tipo carrello che quello vecchia serie mi piace di piu... |
Ciao. Penso che i ricambi non siano campatibili. ....Avevo un 450 PRO :angry: e l'ho venduto per un 450V2, lui vola che e' uno spettacolo. Ciao |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002