Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 11, 06:33   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di giammy x

Data registr.: 30-08-2010
Question clone T-REX cinese???

ciao a tutti! ieri stavo gironzolando per internet in cerca di un buon prezzo per un KDS 450s visto che è da un pò che l'ho preso di mira e mi sono imbattuto in un clone del t rex che a prima vista sembra niente male. vi dico subito che sono un principiante quindi la mia vista non conta molto però almeno a livello di meccanica sembra ok e sono quasi convinto a prenderlo a posto del kds

ecco l'eli:450V2-A1 carbon 3D Heli ARF/RTF No TX&RX , T-REX 450 V2 su eBay.it Models, Model Kits, Toys Games

che ne pensate?
giammy x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 08:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di blurex

Data registr.: 25-05-2010
principiante

principiante o no....!
anche io sono un neofita, al di là di questo non credo che le parti di "marca" vengano fatte in svizzera, leggo sempre made in china o made in taiwan, detto questo lascio a te le dovute riflessioni ricordandoti che, la sicurezza la facciamo noi cinese o no...se voli con l'ely sulla testa o in faccia ti fai male ugualmente.
A me personalmente è capitato che una testa (rotore principale) vendutami come di ottima fattura da un tipo che odia i cinesi, perde le filettature....testa comprata su leadershobby....posso avvitare le viti con il trapano e non i muovono di un micron!!!!!!!!!!
Vecchio 04 gennaio 11, 08:23   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di massimiliano1970

Data registr.: 24-10-2010