![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2010
| ![]()
ciao a tutti! ieri stavo gironzolando per internet in cerca di un buon prezzo per un KDS 450s visto che è da un pò che l'ho preso di mira ![]() ![]() ecco l'eli:450V2-A1 carbon 3D Heli ARF/RTF No TX&RX , T-REX 450 V2 su eBay.it Models, Model Kits, Toys Games che ne pensate? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: cosenza
| principiante
principiante o no....! anche io sono un neofita, al di là di questo non credo che le parti di "marca" vengano fatte in svizzera, leggo sempre made in china o made in taiwan, detto questo lascio a te le dovute riflessioni ricordandoti che, la sicurezza la facciamo noi cinese o no...se voli con l'ely sulla testa o in faccia ti fai male ugualmente. A me personalmente è capitato che una testa (rotore principale) vendutami come di ottima fattura da un tipo che odia i cinesi, perde le filettature....testa comprata su leadershobby....posso avvitare le viti con il trapano e non i muovono di un micron!!!!!!!!!! ![]()
__________________ Alea iacta est --![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2010 Residenza: Frosinone
|
...parole sante...Purtroppo noi abbiamo la brutta abitudine di associare la Cina con prodotti di scarsa qualità"; non sempre è così perchè anche loro se vogliono fanno le cose come si deve e se le fanno pagare bene. Se prenderai questo ely mettilo a confronto con un TRex 450 e se sei capace trova le differenze.... ![]() ![]() ![]() Comunque c'è anche il Tarot 450 che è identico al Rex. Secondo me è la stessa fabbrica che li costruisce, poi ognuno stampa il suo nome. Dimostratemi il contrario se ci riuscite.... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
www.modelhobby-flight.it Mi fornisco da lui già da tempo, prodotti di qualità, veloci nella spedizione e se chiami ti fa un ulteriore sconto e sopratutto disponibilissimo....fidati ![]()
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2010
| Citazione:
450SE CF v2 3D combo 2 questo eli mi sta proprio attirando...se poi mi confermi che il sito è fidato lascio perdere il kds e l'altro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Tempo fa con l'rjx 450 (forse il clone fatto meglio) mentre eseguivo una caos,si è spezzata la "L" sul gruppo di coda ![]() Te lo dice uno che ha avuto vari cloni,ha un originale e attualmente ha preso anche un hk per giocare davanti casa !!! Non dico di non comprarli,anzi..Probabilmente è un'ottima alternativa per un principiante o cmq per chi preferisce fare volato e acro ma da qui a dire che sono uguali ne passa tanto !!!
__________________ Live Free Or Fly | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il gyro che c'è nel combo è ottimo, lo programmi come il futaba 401 e funziona bene (ci volo con tanto vento e la coda del mio tarot 450 è inchiodata). Il servo di coda potresti prendere anche il KDS590 che è l'accoppiata che ho fatto io però se decidi di prendere come ely il v2 lascia quello che ti dice lui. Poi i servi del piatto sono buoni per incominciare Per ultimo come ely ti consiglio la versione Pro che è più moderna rispetto alla v2
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io ho Thunder Tiger e Gaui che sono di Taiwan però non penso che le parti dei loro modelli vengano prodotti con materiali di scarsa qualità o in laboratori o officine dove i criteri di produzione siano improntati al risparmio. Per la sicurezza....hai ragione che la facciamo noi in primis ma se mi si smonta il modello ancora prima di alzarlo o peggio perde i pezzi in volo......beh...lasciamo perdere. Poi scusa seguire le norme del buonsenso e la sicurezza prima di tutto degli altri e mia va bene ma se scielgo un modello di pessima qualità è già il primo passo verso la non sicurezza. Meditate gente meditate e poi lascio a voi i cloni e robaccia simile. Saluti Ultima modifica di laser02 : 04 gennaio 11 alle ore 09:17 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Macchi MC 200.......cinese | Ehstìkatzi | Aeromodellismo | 29 | 10 settembre 10 13:55 |
campanellino cinese | NASPO | Aeromodellismo Principianti | 2 | 20 maggio 08 23:05 |
A10 cinese | picman | Aeromodellismo Ventole Intubate | 4 | 12 settembre 07 11:18 |
motore cinese | nicthepic | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 08 aprile 05 17:58 |