Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 11, 06:33   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di giammy x

Data registr.: 30-08-2010
Question clone T-REX cinese???

ciao a tutti! ieri stavo gironzolando per internet in cerca di un buon prezzo per un KDS 450s visto che è da un pò che l'ho preso di mira e mi sono imbattuto in un clone del t rex che a prima vista sembra niente male. vi dico subito che sono un principiante quindi la mia vista non conta molto però almeno a livello di meccanica sembra ok e sono quasi convinto a prenderlo a posto del kds

ecco l'eli:450V2-A1 carbon 3D Heli ARF/RTF No TX&RX , T-REX 450 V2 su eBay.it Models, Model Kits, Toys Games

che ne pensate?
giammy x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 08:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di blurex

Data registr.: 25-05-2010
principiante

principiante o no....!
anche io sono un neofita, al di là di questo non credo che le parti di "marca" vengano fatte in svizzera, leggo sempre made in china o made in taiwan, detto questo lascio a te le dovute riflessioni ricordandoti che, la sicurezza la facciamo noi cinese o no...se voli con l'ely sulla testa o in faccia ti fai male ugualmente.
A me personalmente è capitato che una testa (rotore principale) vendutami come di ottima fattura da un tipo che odia i cinesi, perde le filettature....testa comprata su leadershobby....posso avvitare le viti con il trapano e non i muovono di un micron!!!!!!!!!!
Vecchio 04 gennaio 11, 08:23   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di massimiliano1970

Data registr.: 24-10-2010
...parole sante...Purtroppo noi abbiamo la brutta abitudine di associare la Cina con prodotti di scarsa qualità"; non sempre è così perchè anche loro se vogliono fanno le cose come si deve e se le fanno pagare bene. Se prenderai questo ely mettilo a confronto con un TRex 450 e se sei capace trova le differenze....
Comunque c'è anche il Tarot 450 che è identico al Rex. Secondo me è la stessa fabbrica che li costruisce, poi ognuno stampa il suo nome. Dimostratemi il contrario se ci riuscite....
massimiliano1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 08:54   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di charly78

Data registr.: 16-10-2007
Invia un messaggio via MSN a charly78
Citazione:
Originalmente inviato da giammy x Visualizza messaggio
ciao a tutti! ieri stavo gironzolando per internet in cerca di un buon prezzo per un KDS 450s visto che è da un pò che l'ho preso di mira e mi sono imbattuto in un clone del t rex che a prima vista sembra niente male. vi dico subito che sono un principiante quindi la mia vista non conta molto però almeno a livello di meccanica sembra ok e sono quasi convinto a prenderlo a posto del kds

ecco l'eli:450V2-A1 carbon 3D Heli ARF/RTF No TX&RX , T-REX 450 V2 su eBay.it Models, Model Kits, Toys Games

che ne pensate?
Dai un'occhiata quà:

www.modelhobby-flight.it

Mi fornisco da lui già da tempo, prodotti di qualità, veloci nella spedizione e se chiami ti fa un ulteriore sconto e sopratutto disponibilissimo....fidati
Vecchio 04 gennaio 11, 08:58   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di giammy x

Citazione:
Originalmente inviato da charly78 Visualizza messaggio
Dai un'occhiata quà:

www.modelhobby-flight.it

Mi fornisco da lui già da tempo, prodotti di qualità, veloci nella spedizione e se chiami ti fa un ulteriore sconto e sopratutto disponibilissimo....fidati
ti dirò la verità: è circa un quarto d'ora che sto sul sito...
450SE CF v2 3D combo 2
questo eli mi sta proprio attirando...se poi mi confermi che il sito è fidato lascio perdere il kds e l'altro
Vecchio 04 gennaio 11, 09:05   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da massimiliano1970 Visualizza messaggio
...parole sante...Purtroppo noi abbiamo la brutta abitudine di associare la Cina con prodotti di scarsa qualità"; non sempre è così perchè anche loro se vogliono fanno le cose come si deve e se le fanno pagare bene. Se prenderai questo ely mettilo a confronto con un TRex 450 e se sei capace trova le differenze....
Comunque c'è anche il Tarot 450 che è identico al Rex. Secondo me è la stessa fabbrica che li costruisce, poi ognuno stampa il suo nome. Dimostratemi il contrario se ci riuscite....
Dipende dal volo che fai....Tanto per farti un esempio hai messo in paragone il piatto ciclico di un clone e quello di un t-rex 450 pro ? L'albero secondo te è uguale ? Prova a controllare i materiali del guscio di coda...
Tempo fa con l'rjx 450 (forse il clone fatto meglio) mentre eseguivo una caos,si è spezzata la "L" sul gruppo di coda ....Con l'originale mai un problema meccanico !!

Te lo dice uno che ha avuto vari cloni,ha un originale e attualmente ha preso anche un hk per giocare davanti casa !!!

Non dico di non comprarli,anzi..Probabilmente è un'ottima alternativa per un principiante o cmq per chi preferisce fare volato e acro ma da qui a dire che sono uguali ne passa tanto !!!
Vecchio 04 gennaio 11, 09:10   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di charly78

Data registr.: 16-10-2007
Invia un messaggio via MSN a charly78
Citazione:
Originalmente inviato da giammy x Visualizza messaggio
ti dirò la verità: è circa un quarto d'ora che sto sul sito...
450SE CF v2 3D combo 2
questo eli mi sta proprio attirando...se poi mi confermi che il sito è fidato lascio perdere il kds e l'altro
Allora ti dico che farei io.....
Il gyro che c'è nel combo è ottimo, lo programmi come il futaba 401 e funziona bene (ci volo con tanto vento e la coda del mio tarot 450 è inchiodata).
Il servo di coda potresti prendere anche il KDS590 che è l'accoppiata che ho fatto io però se decidi di prendere come ely il v2 lascia quello che ti dice lui.
Poi i servi del piatto sono buoni per incominciare
Per ultimo come ely ti consiglio la versione Pro che è più moderna rispetto alla v2
Vecchio 04 gennaio 11, 09:14   #8 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da blurex Visualizza messaggio
principiante o no....!
anche io sono un neofita, al di là di questo non credo che le parti di "marca" vengano fatte in svizzera, leggo sempre made in china o made in taiwan, detto questo lascio a te le dovute riflessioni ricordandoti che, la sicurezza la facciamo noi cinese o no...se voli con l'ely sulla testa o in faccia ti fai male ugualmente.A me personalmente è capitato che una testa (rotore principale) vendutami come di ottima fattura da un tipo che odia i cinesi, perde le filettature....testa comprata su leadershobby....posso avvitare le viti con il trapano e non i muovono di un micron!!!!!!!!!!
C'è produttore e produttore!!!
Io ho Thunder Tiger e Gaui che sono di Taiwan però non penso che le parti dei loro modelli vengano prodotti con materiali di scarsa qualità o in laboratori o officine dove i criteri di produzione siano improntati al risparmio.
Per la sicurezza....hai ragione che la facciamo noi in primis ma se mi si smonta il modello ancora prima di alzarlo o peggio perde i pezzi in volo......beh...lasciamo perdere. Poi scusa seguire le norme del buonsenso e la sicurezza prima di tutto degli altri e mia va bene ma se scielgo un modello di pessima qualità è già il primo passo verso la non sicurezza.

Meditate gente meditate e poi lascio a voi i cloni e robaccia simile.

Saluti

Ultima modifica di laser02 : 04 gennaio 11 alle ore 09:17
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 09:14   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Allora ti dico che farei io.....
Il gyro che c'è nel combo è ottimo, lo programmi come il futaba 401 e funziona bene (ci volo con tanto vento e la coda del mio tarot 450 è inchiodata).
Il servo di coda potresti prendere anche il KDS590 che è l'accoppiata che ho fatto io però se decidi di prendere come ely il v2 lascia quello che ti dice lui.
Poi i servi del piatto sono buoni per incominciare
Per ultimo come ely ti consiglio la versione Pro che è più moderna rispetto alla v2
quoto ! Prendi la versione Pro !
Vecchio 04 gennaio 11, 09:18   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di giammy x

Citazione:
purtroppo ho un budget limitato quindi non so se riesco a prendere la versione pro

quali sono i principali vantaggi rispetto alla v2?
Rispondi

Bookmarks