BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   clone T-REX cinese??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/198169-clone-t-rex-cinese.html)

giammy x 04 gennaio 11 06:33

clone T-REX cinese???

ciao a tutti! ieri stavo gironzolando per internet in cerca di un buon prezzo per un KDS 450s visto che è da un pò che l'ho preso di mira:P e mi sono imbattuto in un clone del t rex che a prima vista sembra niente male. vi dico subito che sono un principiante quindi la mia vista non conta molto però almeno a livello di meccanica sembra ok e sono quasi convinto a prenderlo a posto del kds:D

ecco l'eli:450V2-A1 carbon 3D Heli ARF/RTF No TX&RX , T-REX 450 V2 su eBay.it Models, Model Kits, Toys Games

che ne pensate?

blurex 04 gennaio 11 08:08

principiante

principiante o no....!
anche io sono un neofita, al di là di questo non credo che le parti di "marca" vengano fatte in svizzera, leggo sempre made in china o made in taiwan, detto questo lascio a te le dovute riflessioni ricordandoti che, la sicurezza la facciamo noi cinese o no...se voli con l'ely sulla testa o in faccia ti fai male ugualmente.
A me personalmente è capitato che una testa (rotore principale) vendutami come di ottima fattura da un tipo che odia i cinesi, perde le filettature....testa comprata su leadershobby....posso avvitare le viti con il trapano e non i muovono di un micron!!!!!!!!!!-_-

massimiliano1970 04 gennaio 11 08:23

...parole sante...Purtroppo noi abbiamo la brutta abitudine di associare la Cina con prodotti di scarsa qualità"; non sempre è così perchè anche loro se vogliono fanno le cose come si deve e se le fanno pagare bene. Se prenderai questo ely mettilo a confronto con un TRex 450 e se sei capace trova le differenze....:wink::wink::wink: