BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   clone T-REX cinese??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/198169-clone-t-rex-cinese.html)

giammy x 04 gennaio 11 06:33

clone T-REX cinese???

ciao a tutti! ieri stavo gironzolando per internet in cerca di un buon prezzo per un KDS 450s visto che è da un pò che l'ho preso di mira:P e mi sono imbattuto in un clone del t rex che a prima vista sembra niente male. vi dico subito che sono un principiante quindi la mia vista non conta molto però almeno a livello di meccanica sembra ok e sono quasi convinto a prenderlo a posto del kds:D

ecco l'eli:450V2-A1 carbon 3D Heli ARF/RTF No TX&RX , T-REX 450 V2 su eBay.it Models, Model Kits, Toys Games

che ne pensate?

blurex 04 gennaio 11 08:08

principiante

principiante o no....!
anche io sono un neofita, al di là di questo non credo che le parti di "marca" vengano fatte in svizzera, leggo sempre made in china o made in taiwan, detto questo lascio a te le dovute riflessioni ricordandoti che, la sicurezza la facciamo noi cinese o no...se voli con l'ely sulla testa o in faccia ti fai male ugualmente.
A me personalmente è capitato che una testa (rotore principale) vendutami come di ottima fattura da un tipo che odia i cinesi, perde le filettature....testa comprata su leadershobby....posso avvitare le viti con il trapano e non i muovono di un micron!!!!!!!!!!-_-

massimiliano1970 04 gennaio 11 08:23

...parole sante...Purtroppo noi abbiamo la brutta abitudine di associare la Cina con prodotti di scarsa qualità"; non sempre è così perchè anche loro se vogliono fanno le cose come si deve e se le fanno pagare bene. Se prenderai questo ely mettilo a confronto con un TRex 450 e se sei capace trova le differenze....:wink::wink::wink:
Comunque c'è anche il Tarot 450 che è identico al Rex. Secondo me è la stessa fabbrica che li costruisce, poi ognuno stampa il suo nome. Dimostratemi il contrario se ci riuscite....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

charly78 04 gennaio 11 08:54

Citazione:

Originalmente inviato da giammy x (Messaggio 2373727)
ciao a tutti! ieri stavo gironzolando per internet in cerca di un buon prezzo per un KDS 450s visto che è da un pò che l'ho preso di mira:P e mi sono imbattuto in un clone del t rex che a prima vista sembra niente male. vi dico subito che sono un principiante quindi la mia vista non conta molto però almeno a livello di meccanica sembra ok e sono quasi convinto a prenderlo a posto del kds:D

ecco l'eli:450V2-A1 carbon 3D Heli ARF/RTF No TX&RX , T-REX 450 V2 su eBay.it Models, Model Kits, Toys Games

che ne pensate?

Dai un'occhiata quà:

www.modelhobby-flight.it

Mi fornisco da lui già da tempo, prodotti di qualità, veloci nella spedizione e se chiami ti fa un ulteriore sconto e sopratutto disponibilissimo....fidati :wink:

giammy x 04 gennaio 11 08:58

Citazione:

Originalmente inviato da charly78 (Messaggio 2373763)
Dai un'occhiata quà:

www.modelhobby-flight.it

Mi fornisco da lui già da tempo, prodotti di qualità, veloci nella spedizione e se chiami ti fa un ulteriore sconto e sopratutto disponibilissimo....fidati :wink:

ti dirò la verità: è circa un quarto d'ora che sto sul sito...
450SE CF v2 3D combo 2
questo eli mi sta proprio attirando...se poi mi confermi che il sito è fidato lascio perdere il kds e l'altroB)

Tiber1979 04 gennaio 11 09:05

Citazione:

Originalmente inviato da massimiliano1970 (Messaggio 2373755)
...parole sante...Purtroppo noi abbiamo la brutta abitudine di associare la Cina con prodotti di scarsa qualità"; non sempre è così perchè anche loro se vogliono fanno le cose come si deve e se le fanno pagare bene. Se prenderai questo ely mettilo a confronto con un TRex 450 e se sei capace trova le differenze....:wink::wink::wink:
Comunque c'è anche il Tarot 450 che è identico al Rex. Secondo me è la stessa fabbrica che li costruisce, poi ognuno stampa il suo nome. Dimostratemi il contrario se ci riuscite....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Dipende dal volo che fai....Tanto per farti un esempio hai messo in paragone il piatto ciclico di un clone e quello di un t-rex 450 pro ? L'albero secondo te è uguale ? Prova a controllare i materiali del guscio di coda...
Tempo fa con l'rjx 450 (forse il clone fatto meglio) mentre eseguivo una caos,si è spezzata la "L" sul gruppo di coda :shutup:....Con l'originale mai un problema meccanico !!

Te lo dice uno che ha avuto vari cloni,ha un originale e attualmente ha preso anche un hk per giocare davanti casa !!!

Non dico di non comprarli,anzi..Probabilmente è un'ottima alternativa per un principiante o cmq per chi preferisce fare volato e acro ma da qui a dire che sono uguali ne passa tanto !!!

charly78 04 gennaio 11 09:10

Citazione:

Originalmente inviato da giammy x (Messaggio 2373765)
ti dirò la verità: è circa un quarto d'ora che sto sul sito...
450SE CF v2 3D combo 2
questo eli mi sta proprio attirando...se poi mi confermi che il sito è fidato lascio perdere il kds e l'altroB)

Allora ti dico che farei io.....
Il gyro che c'è nel combo è ottimo, lo programmi come il futaba 401 e funziona bene (ci volo con tanto vento e la coda del mio tarot 450 è inchiodata).
Il servo di coda potresti prendere anche il KDS590 che è l'accoppiata che ho fatto io però se decidi di prendere come ely il v2 lascia quello che ti dice lui.
Poi i servi del piatto sono buoni per incominciare
Per ultimo come ely ti consiglio la versione Pro che è più moderna rispetto alla v2

laser02 04 gennaio 11 09:14

Citazione:

Originalmente inviato da blurex (Messaggio 2373744)
principiante o no....!
anche io sono un neofita, al di là di questo non credo che le parti di "marca" vengano fatte in svizzera, leggo sempre made in china o made in taiwan, detto questo lascio a te le dovute riflessioni ricordandoti che, la sicurezza la facciamo noi cinese o no...se voli con l'ely sulla testa o in faccia ti fai male ugualmente.A me personalmente è capitato che una testa (rotore principale) vendutami come di ottima fattura da un tipo che odia i cinesi, perde le filettature....testa comprata su leadershobby....posso avvitare le viti con il trapano e non i muovono di un micron!!!!!!!!!!-_-

C'è produttore e produttore!!!
Io ho Thunder Tiger e Gaui che sono di Taiwan però non penso che le parti dei loro modelli vengano prodotti con materiali di scarsa qualità o in laboratori o officine dove i criteri di produzione siano improntati al risparmio.
Per la sicurezza....hai ragione che la facciamo noi in primis ma se mi si smonta il modello ancora prima di alzarlo o peggio perde i pezzi in volo......beh...lasciamo perdere. Poi scusa seguire le norme del buonsenso e la sicurezza prima di tutto degli altri e mia va bene ma se scielgo un modello di pessima qualità è già il primo passo verso la non sicurezza.

Meditate gente meditate e poi lascio a voi i cloni e robaccia simile.

Saluti

Tiber1979 04 gennaio 11 09:14

Citazione:

Originalmente inviato da charly78 (Messaggio 2373774)
Allora ti dico che farei io.....
Il gyro che c'è nel combo è ottimo, lo programmi come il futaba 401 e funziona bene (ci volo con tanto vento e la coda del mio tarot 450 è inchiodata).
Il servo di coda potresti prendere anche il KDS590 che è l'accoppiata che ho fatto io però se decidi di prendere come ely il v2 lascia quello che ti dice lui.
Poi i servi del piatto sono buoni per incominciare
Per ultimo come ely ti consiglio la versione Pro che è più moderna rispetto alla v2

quoto ! Prendi la versione Pro !

giammy x 04 gennaio 11 09:18

Citazione:

Originalmente inviato da charly78 (Messaggio 2373774)

purtroppo ho un budget limitato quindi non so se riesco a prendere la versione pro:uhm:

quali sono i principali vantaggi rispetto alla v2?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002