Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 11, 09:20   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di charly78

Data registr.: 16-10-2007
Invia un messaggio via MSN a charly78
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Dipende dal volo che fai....Tanto per farti un esempio hai messo in paragone il piatto ciclico di un clone e quello di un t-rex 450 pro ? L'albero secondo te è uguale ? Prova a controllare i materiali del guscio di coda...
Tempo fa con l'rjx 450 (forse il clone fatto meglio) mentre eseguivo una caos,si è spezzata la "L" sul gruppo di coda ....Con l'originale mai un problema meccanico !!

Te lo dice uno che ha avuto vari cloni,ha un originale e attualmente ha preso anche un hk per giocare davanti casa !!!

Non dico di non comprarli,anzi..Probabilmente è un'ottima alternativa per un principiante o cmq per chi preferisce fare volato e acro ma da qui a dire che sono uguali ne passa tanto !!!
Certo Tiber ha pienamente ragione sul fatto che devi prendere l'ely in base a quello che ci fai. Se non fai 3D assurdo puoi tranquillamente prendere un clone, altrimenti vai direttamente sull'originale. Io ho un Mini Titan, ma da poco ho preso un Tarot 450 Pro perchè ho vicino casa un negozio che vende ricambi Align, cosa che non avevo il Titan e quindi ho preso il tarot. Certo che io non faccio 3D, ma solo un volo sportivo con qualche figura F3C, l'unica figura 3D che so fare è il tic toc avandi-dietro se si può definire così
Vecchio 04 gennaio 11, 09:27   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da giammy x Visualizza messaggio
purtroppo ho un budget limitato quindi non so se riesco a prendere la versione pro

quali sono i principali vantaggi rispetto alla v2?
il cardano...
Maggiore scorrevolezza , facilità di montaggio , facilità di riparazione e poi è sempre una versione aggiornata !!!

Ci sono varie opinioni tra il cardano e la cinghia ...
Va a preferenze ...
La cinghia a suo favore ha il fatto che ti perdona qualche errore di atterraggio ..

Io ho espresso il mio parere ma ti consiglio di girare un po sul forum...Ci sono molte discussioni inerenti a questa domanda....Leggile e fatti un'idea da solo
ciaooooo
Vecchio 04 gennaio 11, 09:29   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di charly78

Citazione:
purtroppo ho un budget limitato quindi non so se riesco a prendere la versione pro

quali sono i principali vantaggi rispetto alla v2?
Non ti fare troppe pippe mentali, se ti piace prendilo. Sai quanti al campo mi vedevano con il Mini Titan e si mettevano a ridere sotto i baffi perchè ormai giustamente il modello è vecchio però quando atterravo venivano e mi dicevano che modello però tira di brutto....bello...bello.....
Ripeto io l'ho tolto solo per via della convenienza dei ricambi vicino casa e basta, però la sua porca figura l'ha fatta sempre
Vecchio 04 gennaio 11, 09:30   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da charly78 Visualizza messaggio
Non ti fare troppe pippe mentali, se ti piace prendilo. Sai quanti al campo mi vedevano con il Mini Titan e si mettevano a ridere sotto i baffi perchè ormai giustamente il modello è vecchio però quando atterravo venivano e mi dicevano che modello però tira di brutto....bello...bello.....
Ripeto io l'ho tolto solo per via della convenienza dei ricambi vicino casa e basta, però la sua porca figura l'ha fatta sempre
Ristraquoto !
Vecchio 04 gennaio 11, 09:32   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di giammy x

Data registr.: 30-08-2010
grazie ragazzi, mi siete stati di grande aiuto!!!
giammy x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 09:32   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di massimiliano1970

Data registr.: 24-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Dipende dal volo che fai....Tanto per farti un esempio hai messo in paragone il piatto ciclico di un clone e quello di un t-rex 450 pro ? L'albero secondo te è uguale ? Prova a controllare i materiali del guscio di coda...
Tempo fa con l'rjx 450 (forse il clone fatto meglio) mentre eseguivo una caos,si è spezzata la "L" sul gruppo di coda ....Con l'originale mai un problema meccanico !!

Te lo dice uno che ha avuto vari cloni,ha un originale e attualmente ha preso anche un hk per giocare davanti casa !!!

Non dico di non comprarli,anzi..Probabilmente è un'ottima alternativa per un principiante o cmq per chi preferisce fare volato e acro ma da qui a dire che sono uguali ne passa tanto !!!
Sarà come dici tu, ma per me sono e rimangono uguali in tutto e per tutto. Comunque non dimentichiamo che tutto è "made in Taiwan o China" magari con un piccolo controllo qualità Europeo (non credo poi più di tanto) ma pur sempre con gli occhi a mandorla.
massimiliano1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 21:00   #17 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
ciao a tutti! ieri stavo gironzolando per internet in cerca di un buon prezzo per un KDS 450s visto che è da un pò che l'ho preso di mira e mi sono imbattuto in un clone del t rex che a prima vista sembra niente male. vi dico subito che sono un principiante quindi la mia vista non conta molto però almeno a livello di meccanica sembra ok e sono quasi convinto a prenderlo a posto del kds

ecco l'eli:450V2-A1 carbon 3D Heli ARF/RTF No TX&RX , T-REX 450 V2 su eBay.it Models, Model Kits, Toys Games

che ne pensate?
Allo stesso prezzo ci ho preso un tarot 450 Sport (dunque V3) che secondo me appunto perchè V3 è mejo
137 lipo, tutte in idle, e mai una scocciatura... e qua mi tocco
Vecchio 05 gennaio 11, 04:14   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di giammy x

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Allo stesso prezzo ci ho preso un tarot 450 Sport (dunque V3) che secondo me appunto perchè V3 è mejo
137 lipo, tutte in idle, e mai una scocciatura... e qua mi tocco
ho deciso di prendere il v3 come mi avete consigliato, questo se volete dare un'occhiata:
450 PRO drive gear combo ARF

però ora mi trovo davanti al grande dilemma del radiocomando....

io pensavo a uno spektrum dx6, ma poi sempre sul sito dell'eli ho trovato questo:
RADIOCOMANDO 9 CANALI DIGITALE

personalmente nella mia più totale ignoranza nell'argomento penso che lo spektrum sia migliore però non so, sono molto indeciso...
Vecchio 05 gennaio 11, 06:19   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di charly78

Citazione:
ho deciso di prendere il v3 come mi avete consigliato, questo se volete dare un'occhiata:
450 PRO drive gear combo ARF

però ora mi trovo davanti al grande dilemma del radiocomando....

io pensavo a uno spektrum dx6, ma poi sempre sul sito dell'eli ho trovato questo:
RADIOCOMANDO 9 CANALI DIGITALE

personalmente nella mia più totale ignoranza nell'argomento penso che lo spektrum sia migliore però non so, sono molto indeciso...
Io uso questa già da qualche mese e non ho mai avuto problemi....però prendi la dx6 che è meglio, magari da un altro sito tanto hanno tutti lo stesso prezzo

WFT 07 2.4Ghz 7channels
Vecchio 05 gennaio 11, 06:50   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di giammy x

stavo vedendo l'hitec optic 6, si trova allo stesso prezzo dello spektrum solo sembra essere molto meglio...
Rispondi

Bookmarks