03 gennaio 11, 13:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: NAPLES CITY/GAST S.TAMMARO
| Mi presento
Buongiorno a tutti ! Con il nuovo anno ho deciso di iscrivermi a qs forum anche se da tempo lo leggo con interesse. Spero di poter condividere con voi tutti ,dubbi esperienze e soluzioni, video e altro dell'intricato mondo dell'elicottero rc. Grazie a tutti Lino |
03 gennaio 11, 13:51 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-12-2010
| Citazione:
| |
10 gennaio 11, 13:18 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: NAPLES CITY/GAST S.TAMMARO
| Citazione:
Uè Felix, l'esperienze che ho,come sai sono altalenanti a causa dello sport che pratico che mi ha tenuto lontano da S.Tammaro per 6 mesi. Ho iniziato lo scorso anno in novembre e devo dire che grazie a voi tutti ho superato parecchi impedimenti sia a carattere tecnico, nello specifico con i modelli, che a carattere pratico ,con il pilotaggio. I miei modelli al momento sono un t-rex500 un t rex600 nitro Fbl e un gaui550. Ritengo che frequentare un buon campo di volo sia indispensabile se si vuole risparmiare tempo e danaro oltre che imparare i trucchi del mestiere e io da questo punto di vista mi sento molto fortunato. Sono anche fortunato per il mio mestiere che mi aiuta moltissimo nella valutazione di prodotti e componenti oltre che nella costruzione e nell'utilizzo di attrezzature varie. Una cosa ho imparato subito ,più ore si passano in volo e meglio è. Siamo sempre noi a parlare degli elicotteri pensate cosa direbbero di noi i nostri elicotteri.
__________________ | |
Bookmarks |
| |