![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Cuscinetto unidirezionale per rotazione antioraria
Devo invertire il cuscinetto unidirezionale della corona del t-rex 450 v2, per far si di ottenere una rotazione del rotore principale antioraria, ma proprio non riesco a muoverlo, avete idee di come fare a rimuovere il cuscinetto senza danni? Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
![]() |
Mi hanno dato il seguente suggerimento, ma non ne capisco il significato....qualcuno riesce a capirci qualcosa in merito? -C-clamp and a socket. A vice and socket would probably be easier- Ciao
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
![]() |
Gia....lo cercavo ma non sono riuscito a trovarlo.... Credo si la migliore soluzione....grazie....! Ciao, Giuseppe
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
-togli la parte di plastica cioe pignione principale -riscaldi cuscineto con un saldatore perche e incollato con r48 -trovi una barra da diametro quasi come esterno cuscinetto e un piccolo martello -meti il pezzo dove e incastrato sopra qualcosa che a una buche . io so che ho usato un albero principale di t-rex 500 e pezzo messo su una pinza un po aperta. esce facile se riscaldi prima. quando meti indietro l'altro non dimenticare il r48 per fissagio cuscinetti.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ma il removal tool lo ordino comunque... Senti ma l'r48 è quello con il tappo rosa? Il collante è rosso/viola? Ho questo flaconcino della Align che non ho mai usato, ma è senza sigle....
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re Citazione:
!!!r48 per incolare cuscinetti e verde
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: como
|
ciao dottore!! io quello del 600 lo avevo rimosso con punta e mazzotto,ma era grippato e non c'era bisogno che uscisse integro, anche se poi si è salvato tranquillamente! ![]() visto che quello del 450 è più piccolo e delicato, con una morsa e qualche spessore si tira fuori in 2 minuti! se vuoi io ci sono ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Verde.....be allora devo prendere anche quello.... Ma allora quello rosso/viola....a che serve?
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
E' che ho paura di rompere/piegare il supporto tondo in alluminio... Comunque la morsa non ce l'ho, ma se hai l'r48 e un alberino tipo t-rex 500...ti aspetto.... ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
superskid + cuscinetto unidirezionale | Blekmacigno | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 16 giugno 09 22:41 |
problema cuscinetto unidirezionale df 36 | 3dmania | Elimodellismo in Generale | 21 | 12 marzo 09 22:25 |
Cuscinetto Unidirezionale | Aregar | Elimodellismo Principianti | 2 | 12 settembre 08 00:02 |
cuscinetto unidirezionale | andrius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 10 agosto 08 15:09 |
Cuscinetto unidirezionale T rex 600 | kikkox | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 19 agosto 07 22:47 |