![]() |
Cuscinetto unidirezionale per rotazione antioraria Devo invertire il cuscinetto unidirezionale della corona del t-rex 450 v2, per far si di ottenere una rotazione del rotore principale antioraria, ma proprio non riesco a muoverlo, avete idee di come fare a rimuovere il cuscinetto senza danni? Giuseppe |
Mi hanno dato il seguente suggerimento, ma non ne capisco il significato....qualcuno riesce a capirci qualcosa in merito? -C-clamp and a socket. A vice and socket would probably be easier- Ciao |
spero possa esserti d'aiuto: HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades :yeah: |
Gia....lo cercavo ma non sono riuscito a trovarlo.... Credo si la migliore soluzione....grazie....! Ciao, Giuseppe |
re -togli la parte di plastica cioe pignione principale -riscaldi cuscineto con un saldatore perche e incollato con r48 -trovi una barra da diametro quasi come esterno cuscinetto e un piccolo martello -meti il pezzo dove e incastrato sopra qualcosa che a una buche . io so che ho usato un albero principale di t-rex 500 e pezzo messo su una pinza un po aperta. esce facile se riscaldi prima. quando meti indietro l'altro non dimenticare il r48 per fissagio cuscinetti. |
Citazione:
Ma il removal tool lo ordino comunque... Senti ma l'r48 è quello con il tappo rosa? Il collante è rosso/viola? Ho questo flaconcino della Align che non ho mai usato, ma è senza sigle.... |
re Citazione:
!!!r48 per incolare cuscinetti e verde |
ciao dottore!! io quello del 600 lo avevo rimosso con punta e mazzotto,ma era grippato e non c'era bisogno che uscisse integro, anche se poi si è salvato tranquillamente! :gluglu: visto che quello del 450 è più piccolo e delicato, con una morsa e qualche spessore si tira fuori in 2 minuti! se vuoi io ci sono :wink: |
Citazione:
Verde.....be allora devo prendere anche quello.... Ma allora quello rosso/viola....a che serve? |
Citazione:
E' che ho paura di rompere/piegare il supporto tondo in alluminio... Comunque la morsa non ce l'ho, ma se hai l'r48 e un alberino tipo t-rex 500...ti aspetto....:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002