![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| settaggio bl35x
Ho cambiato radio e rx e devo settare il min e max sull'esc, un bl35x align. Non mi ricordo bene la procedura e sul manuale manca proprio quella pagina: 1) tengo lo stick al max, accendo l'eli, ho una musichetta di programmazione poi un bip, sposto lo stick al min, altra musichetta e altro bip. A questo punto sposto lo stick al centro e aspetto che l'esc termini la programmazione (3 bip, poi 4, poi 5 e poi silenzio). Stacco e dovrebbe essere pronto. Mi potete dire se la procedura e' corretta?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
canta thr giu 1 bip thr giu brake disable 2bip thr meta mid timing 3 beep thr giu high cutoff 4bip thr meta helicopter softstart 5bip thr su quick throttle risponse dopo canta e finisce scoleghi con thr giu coleghi la batteria e la sequenza di bip deve essere bip-2bip-bip-2bip-3bip
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Grazie, Fire e buon anno
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re Auguri cro!!! ci vedremo in phoenix
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale sostituto per il BCE-BL35X ? | pulcino | Elimodellismo Principianti | 24 | 18 agosto 10 19:34 |
Settaggio regolatore Align BL35X T REX 450S | mdamor | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 26 giugno 10 18:18 |
regolatore align rce-bl35x t-rex 450 pro | andreaoyeah | Elimodellismo Motore Elettrico | 41 | 28 maggio 10 09:23 |
ESC Align RCE-BL35X ko?? | mark.me | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 18 novembre 09 21:34 |
regolatore bl35x align | Ali4342 | Elimodellismo Motore Elettrico | 27 | 27 marzo 08 19:41 |