29 dicembre 10, 12:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2010 Residenza: Frosinone
| Discussione sparita
Ieri è stata aperta una discussione da un utente di cui non ricordo il nik mi sembra proprio in questa pagina e comunque sul menù che riguarda gli ely.....che fine ha fatto? sono solo io che non la vedo o c'è un problema di fondo? Anche perchè mi sembrava che altri fossero intervenuti quindi credo di utilità comune. Il titolo era....."Chi conosce questo sito?". Volevo solo essere sicuro di quello che è accaduto visto che ultimamente dal mio computer spariscono le cose senza motivo....forse un virus...bho!!! |
29 dicembre 10, 13:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
e la MIA battuta dove e finita? forse nn ha superato l esame ,nn faceva ridere,?Ho capito,c e qualcosa di tenebroso,il fantasma del barone rosso si aggira di notte sul forum a cancellare post,qui bisogna subito chiamare un esorciccia
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
Bookmarks |
| |