![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
![]() |
ok ragazzi grazie mille delle info, aspettero' ancora un po... se non dovesse arivare come potrei rintracciarlo? il numero di tracking che mi hanno dato non funziona sul sito delle poste, gia provato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
![]() |
ho provato su questo sito China Post Tracking System for International Register Mail and EMS Parcel e funziona, mi dice che il pacco è uscito dalle loro poste il 16 novembre... secondo voi se do il numero di codice alla dogana loro mi possono saper dire se l hanno bloccato loro? |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
Guest
|
Chiama le poste... io mi ricordo che il numero cinese con forse una piccola modifica funzioanva anche sul sito delle poste. Risultava come racccomandata mi ricordo che mi aveva spiegato il call centre poste... Era 2 anni fa ma mi ricordo che andavo sul sito poste, e cercavo la racccomadnata. Il numero non so se era identico o ci dovevi metter eun codicillo (tipo 2 lettere) o prima o dopo. Ripeto me lo aveva detto il tipo delle poste (dopo che altri 3 mi avevano detto 3 cose diverse). Per cui armati di pazienza e aspetta... Il mio è riamsto fermo in dogana tipo 1 mese... poi hanno chiamato. Era sotto Natale per cui armati di buona pazienza. nel frattempo cmqe PRIMA dellos cadere del 45 giorno apri il contenzioso Paypal (se no non lo puoi + aprire). Io feci così e spiegai al venditore che altirmenti non avrei avuto + modo di aprirlo dato che sarebbe scaduto il temrine. Cmqe ci impiegano ancora una ventina di giorni e ti comrpi un po' di tempo. Certo non è colpa del venditore se la dogana in Italia è uno schifo MA io lo feci perchè non potendo controllare la merce non potevo tutelarmi altrimenti: se il paccco aveva dentro un mattone che facevo? Morale della favola la dogana ci ha impiegato una vita. IO ho ripreso i soldi da paypal (ma io sono un caso limite perchè la dogana è stata lunghissima). Una volta arrivato il pacco e controlalto che fosse tutto a posto ho rifatto il pagamento al venidtore spiegandgli il tutto. |
![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
A me è arrivato pochi giorni fà materiale acquistato con Airmail in data 23 settembre.... ![]()
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
Tanta pazienza elicoberna ,tanta pazienza, vedrai che arriva ,sono dovuto andare a ritirare un pacco alla sda di san marino, e non ti dico il caos per non dire peggio che si vedeva al dilà del vetro dentro il deposito , roba da paura e non dormirci la notte , non oso pensare nei depositi internazionali di aereoporti e capitali cosa deve essere sotto le feste , pazienza , pazienza, vedrai che arriva. comunque se ai pagato con pay pal meglio se denunci il non arrivo del collo . così!! giusto per cautelarti . ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-09-2004
|
una volta arrivato il pacco in dogana possono richiederti ricevuta di pagamento che dovrai inviare via fax oppure potrebbe passare indisturbata comunquesia ci vogliono almeno 2 settimane prima che ti mandino il pacco. ![]() www.turnigyitalia.com |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Tricase (Le)
|
Io ho ordinato una canopy dalla Taiwan il 18 Dicembre 2010. Dopo 9 giorni esattamente il 30 Dicembre 2010 è arrivato da me. Incredibile ![]() CIAO
__________________ Radio Futaba T8FG -- T-rex 600 Nitro -- T-rex 450 Pro in fusoliera Jet Ranger ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
monster lst2 probblema frizione | vipera0977 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 03 novembre 09 01:17 |
probblema Triton 2 + Robbe Top equalizator 6s | bexwiller | Batterie e Caricabatterie | 3 | 22 giugno 09 19:34 |
probblema con Eagle Tree V3 | elicoberna | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 27 febbraio 09 15:15 |
probblema con motore/regolatore o elica | Manuel 80 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 28 luglio 08 15:04 |