![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il 750 e piu' abordabile e anche ottimo giro direi giusto per il modello, ma anche lì usato con servo dedicato si sta sui 100 . Cè anche il 401 della futaba ottimo giro piu che colaudato ,comunque la spesa di un usato con servo siamo sempre sui 100 . Ma a questo punto penso che tu debba pensare seriamente a sostituire sicuro il servo di coda con uno molto piu' veloce di quello che stai usando, con 30 passi la paura poi, se il problema rimane puoi cambiare il giro e li la selta si può anche alargare a altri modelli di usati trovi un po di tutto . Comunque sarebbe inutile sostituire il giro senza cambiare il servo , quidi parti da quello e poi si vede . saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2006
|
grazie mille a tutti per le ottime risposte.... ho deciso.... cambio il giro e il servo.... ora sono un po indeciso su quali.... GP 750 e DS 520 della Align oppure il 410 della futaba....
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque ci sono molti post che spiegano come settare i giro saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Entrambi ottimi, preferisco il GP750, più recente, più piccolo, facile da settare, come servo potresti trovare l'Hitec HS5084MG intorno ai 25 euro, forse qualche euro in più per un DS 520, ti scorderai della coda... Il GY401 necessita di un settaggio meccanico preciso in hovering senza avcs per funzionare al meglio, il GP750 si accontenta di più. | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
oggi ho provato a montare un giro che avevo a casa.... Hobby King 401B AVCS Digital Head Lock Gyro domani lo provo e vediamo come si comporta.... resto cmq dell'idea di metterne di buona qualità ....
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
ho provato al volo in casa giusto per vedere... e sembra che non scappa via piu.... pero domani lo provo fuori e vediamo.... giusto per capire dove è il problema.... poi mi attrezzo col meglio.... Grazie di tutto....
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| Mo te meno.... Cosa hai visto? Una fava... All'esterno! Lontano da ostacoli, portoni box, auto, PERSONE... Soprattutto quando si PROVA un modello... In casa non si può vedere nulla, oltre al sangue se scappa.... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolare il cut-off.. come si fa? | CyberCrasher | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 24 giugno 09 18:38 |
MX 12 dove regolare sensibilità gyro ??? | satmania63 | Elimodellismo Principianti | 18 | 22 dicembre 06 16:17 |