23 dicembre 10, 12:54 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione: Io ho visto i cacciaviti a brugola alla Coop: -6 euro -> 6 cacciaviti piccoli da 0.5 in su -11 euro -> 6 cacciaviti da 1.5 in su Non saranno il top, però visto il prezzo, non mi sembrano male. Personalmente, uso i cacciaviti a taglio e croce della Beta e le brugole della Baco | |
23 dicembre 10, 13:43 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2010
| Citazione:
| |
23 dicembre 10, 19:05 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione: Ti devo contraddire però sull'industruttibilità, io avevo quello con testa a sfera esagonale da 1,5mm e mi si e staccata di netto la sfera mentre tentavo di svitare una vite durissima! ci sono rimasto male, però la cosa bella di questi PBswisstool è la garanzia a vita!!!! Spedito indietro e risostituito con uno nuovo a zero spese, e con il nuovo mai un problema ( probabilmente me ne era capitato uno difettato) Quindi nonostante tutto viva PBSwissToll!
__________________ Il mio hobby | |
23 dicembre 10, 19:09 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2006
|
mi sa che hai avuto un po di iella... io per il momento nessun problema ormai ogni tanto capita quello difettoso... non solo nei giarvite cmq li consiglio....
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E |
23 dicembre 10, 23:24 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao a tutti, Bigsub, io la marca che dici la conosco molto bene perchè molti dei macchinari a controllo numerico dove lavoro sono di questa marca che fa anche attrezzi, la ditta in questione è tedesca e le macchine sul quale opero devo dire che sono di ottima qualità, certo il costo di un macchinario del genere si aggira sui 600.000 euro e oltre però sono molto complessi. Spero di averti levato la curiosità. Io ho comprato un set di brugole della XPERIENCE3d che mi hanno consigliato al campo e devo dire che sono ottime, costano un'pò ma secondo me li valgono quei soldi, prima le brugole dell'eli con degli attrezzi che avevo comprato in un negozio mi rovinavano le viti perchè erano poco precise, con queste nessun problema. Auguri a tutti
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
Bookmarks |
| |