Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 11, 00:07   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di marste881

Data registr.: 05-08-2010
I soldi spesi in chiavi varie sono sempre spesi bene, una chiave buona dura praticamente per sempre una scarsa ti rovina le viti e si rovina lei..
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 11, 00:12   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
io sto usando gli Hudy e vanno da dio!! solo che costano 12€ a giravite....
Dimmi dove le trovi a 12 che ne faccio scorta, e quelle che avanzano me le rivendo sulla baia!!!! A parte le battute, un buon attrezzo non solo non ti fa spannare le viti, ma te lo porti avanti per una vita! IMHO ottimo investimento.
Vecchio 05 maggio 11, 09:12   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellismo Eur

Data registr.: 25-09-2005
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Visualizza messaggio
Dimmi dove le trovi a 12 che ne faccio scorta, e quelle che avanzano me le rivendo sulla baia!!!! A parte le battute, un buon attrezzo non solo non ti fa spannare le viti, ma te lo porti avanti per una vita! IMHO ottimo investimento.
hai un pm ;)

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 11, 09:46   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di carloefrem

Data registr.: 02-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da marste881 Visualizza messaggio
le 2 migliori marche di giraviti, sono baco e Beta, certo, hanno il loro costo, Se ti vuoi fare una bella serie di cacciaviti ti consiglio quelle marche, e sarai a posto per sempre.
BETA MIGLIORE? Con Beta io ho una pessima esperienza, con tutte le brugole, acquistate in rivenditore autorizzato, pagate 5 euro l'una, quindi il set tra chiavi a L e cacciaviti oltre 40 euro e le chiavi a L non stringono perche' sono appena piu' piccole, svasandomi la testa della brugola, i cacciaviti addirittura, a parte il fatto che la parte esagonale e' diventata tonda, in uno si e' staccata la brugola dal manico...
Avevo acquistato questi proprio pensando che chi piu' spende meno spende invece ho avuto il risultato peggiore possibile
Vecchio 05 maggio 11, 10:35   #25 (permalink)  Top
wrighi
Guest

io ho degli utensili fumasi..
è quasi 25 anni che li ho.. e ancora danno..
Vecchio 14 aprile 14, 10:51   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di tifos8

Data registr.: 02-01-2012
Cacciavite esagonale

Ciao a tutti, volevo un consiglio riguardo un cacciavite esagonale di 1.5mm poichè mi si è spaccato dentro il grano del pignone mentre stringevo, la punta in questione non so che marca è poichè l'ho acquistata sfusa. Ne ho visto una su ebay della hudy che ne dite?

HUDY 111549 - CACCIAVITE CHIAVE ESAGONALE 1.5 MM | eBay
Vecchio 14 maggio 14, 17:46   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-05-2014
ciao,avendo da poco acquistato un kit di giraviti di precisione Wera, vorrei completare il set degli attrezzi acquistato anche quelli di dimensioni più grandi.

Come avete consigliato su questo thread, sarei intenzionato a prendere i PB Swiss, ma il problema è che online non riesco a trovare un set già pronto, ci sono solo singoli e costano molto per la spedizione.

Qualcuno sa consigliarmi dove prenderlia buon prezzo?

Grazie
thai_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 14, 10:05   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellismo Eur

Data registr.: 25-09-2005
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Il mio consiglio resta sempre lo stesso, HUDY ULTIMATE PROFESSIONAL R/C PRODUCTS

Costano un pò (12/15 al pezzo), ma sono indistruttibili, tolleranze di precisione della punta, praticamente perfette (le punte sono fatte dello stesso materiale di quelle da taglio per trapani), ergonomici, leggeri e perchè no, BELLI!

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 14, 17:44   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da thai_ Visualizza messaggio
ciao,avendo da poco acquistato un kit di giraviti di precisione Wera, vorrei completare il set degli attrezzi acquistato anche quelli di dimensioni più grandi.

Come avete consigliato su questo thread, sarei intenzionato a prendere i PB Swiss, ma il problema è che online non riesco a trovare un set già pronto, ci sono solo singoli e costano molto per la spedizione.

Qualcuno sa consigliarmi dove prenderlia buon prezzo?

Grazie
non sono in set, o almeno quelli che interessavano me, ma coi costi di spedizione mi ero trovato bene, circa 4€ Werk10
Vecchio 15 maggio 14, 23:59   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-05-2014
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
non sono in set, o almeno quelli che interessavano me, ma coi costi di spedizione mi ero trovato bene, circa 4€ Werk10
grandissimo madqwerty era proprio quello che cercavo
anche meglio del set così mi scelgo solo le misure che mi servono, ed i prezzi sono buoni.

Grazie

Per Modellismo_Eur: grazie per il consiglio ma sono troppo costosi per l'utilizzo sporadico che ne farò
thai_ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks