12 febbraio 06, 16:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Tra questo e questo..cosa devo preferire? Ciao tutti, ho rotto il Tail Holder Dunque...cosa consigliate tra questo e quest'altro? che cambia? il colore , la resistenza , ?? helpppppp quale è piu resistente?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
12 febbraio 06, 18:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
La resistenza mi sa uguale. Quello blu e' l'upgrade "solito", quello non colorato non so. Saranno da tenere un po' piu' molle le due vitine degli uniball (non quelle delle sfere) perche' gli uniball dovranno potersi inclinare un po' quando lo slider scorre (l'ideale sarebbe usare questo pezzo fatto apposta).
|
12 febbraio 06, 18:38 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@ SOZI... se proprio devi comprare tutti il pezzo e non solo l'holder di alluminio prendi quello BLU perchè è il nuovo. Resistenza uguale. Il Bianco ha un cuscinetto ed una bronzina dentro la pinza (come quelli in plastica). Il Blu ha due cuscinetti ed è migliore... Io invece oggi ho rotto il supporto della flybar
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) Ultima modifica di Yerakon : 12 febbraio 06 alle ore 18:47 | |
Bookmarks |
| |