17 dicembre 10, 01:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Nuovo telaio Mikado in carbonio!!!!
Con mia somma sorpresa, non pensavo neanche che venixe commercializzato ora.... Fast Lad Performance costicchia un pò, ma d' altronde Mikado non é mai stata economica, quindi perché pensare che tale telaio possa avere un prezzo accettabile???? |
17 dicembre 10, 12:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
17 dicembre 10, 12:28 | #3 (permalink) Top |
Sospeso |
bello è bello ..... però è un po pesantino!! su un 600 SE con pale da 690 potrebbe avere un senso, altrimenti 1000 volte meglio il telaio in plastica!! Fast Lad fa il pre order ........ sarà disponibile x metà di Gennaio! ..... ma ance noi lo avremo! ciao ciao ElyTeo |
19 dicembre 10, 10:21 | #4 (permalink) Top |
User | opignione personale""""
Sinceramente la forma a uovo non mi è mai piaciuta , pero' devo dire che come costruzzione meccanica a dei numeri , mi sembra molto robusto, e si vede che anno ricercato la soluzione piu' rigida possibile collegando i suppori cuscinetti e tutta la parte meccanica interna a "senduic" con fogli in carbonio e due bellissime piastre nervate esterne , il peso!! ,come dichiarato 725 g non so !! ma penso che mikado abbia tenuto conto della situazione e non dovrebbe esergli suggito il particolare del peso contenuto . Diciamo che per il momento, dato che è una novità , e' il costo che penso vada sui 300 ad essere la cosa di sicuro un po pesante . Ma visto il livello tecnico forse ci stà ,.....forse!!! saluti |
Bookmarks |
| |