11 febbraio 06, 20:34 | #2 (permalink) Top |
User |
assolutamente no..??!!! in nessun modello cmq... a primo colpo mi viene da pensare che sicuramente l'innesto della friz nell a campane non era lineare, in pratica il motore verticalmente non e stato inseriro preciso. ricontrolla saluti
__________________ ... volo piano ma volo! |
11 febbraio 06, 20:58 | #3 (permalink) Top |
User |
io ho il tuo stesso modello da più di un anno e ha già volato per circa 30-40 ore la frizione è ancora quella originale e và ancora benissimo, è il motore che mi stà mollando, penso che dovrà metterne uno nuovo magari più potente, perchè questo oramai si è bevuto circa 40 l mix, comunque tornando alla fizione, magari non era perfettamente allineata alla campana frizione e girando non in asse si può essere deteriorata......ma è solo un ipotesi
|
12 febbraio 06, 11:47 | #5 (permalink) Top |
User |
azz spaccata in 2 pezzi....forse era difettosa, in questo caso fattela cambiare con una nuova, comunque se hai dei dubbi, acquistane una chiamata rinforzata, che vendono un pò da diversi commercianti online, esempio ely shop, hely center, joanatha e così via, comunque quando monti quella nuova, controlla bene, nei limiti del possibile ovvio, perchè non è facile, l'allineamento motore-campana frizione, forse è anche questo che ha contribuito all'inconveniente ciao fammi sapere |
14 febbraio 06, 16:46 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2003
| hirobo shuttle 30
Possiedo pure io uno Shuttle 30 z/ts e vorrei sapere da chi lo usa già da molto tempo quale sono le parti che risutano più soggette alla rottura e quindi necesitano di essere cambiate con altre dello stesso tipo o migliori (upgrade).....ed eventuali consigli su di esso. Geazie |
Bookmarks |
| |