![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
|
comunque l'epossidica bicomponente va bene ![]() io ho il vision50 competition che ha di serie il comando di coda con l'asta in carbonio e sul manuale dice di usare epoxy bicomponente, io ho fatto così e in più di un anno ancora è incollata lì ![]()
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
|
i terminali che danno nel kit del competition sono già filettati EQ30046 Vision 50 Competition - Threaded Coupler d4, M2.3 ElyQ | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2010 Residenza: Frosinone
|
Ho preso la modifica per il mio ely, effettivamente gli uniball sono durissimi da avvitare; fai una svasatura iniziale con una filiera maschio della giusta misura poi ungi con un po' di grasso l'astina e tienila ben ferma con una morsa (non esagerare nello stringere) e vedrai che si avvita. L'astina di carbonio segui il consiglio che ti hanno gia dato, carteggia e vai con colla epoxi, non esagerare, dai una scaldata con il phon metti del nastro adesivo per terere fermi i nottolini e se vuoi, una volta seccata la colla, fora con un trapanino nel senso trasversale ed inserisci una spinetta a misura imbevuta sempre di colla epoxy. Nella morsa metti il nottolino solamente dopo aver incollato l' asta di carbonio.
|
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ bell'o'piezz | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vision ultimate | monster | Elimodellismo Principianti | 55 | 10 novembre 10 22:14 |
vision ultimate 50 | emagiusada | Elimodellismo Principianti | 2 | 30 maggio 10 19:02 |
vibrazioni Vision 50 ultimate | maverikk86 | Elimodellismo in Generale | 40 | 08 febbraio 10 19:52 |