|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 dicembre 10, 18:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Brindisi
| Dove posso trovare un t-rex 250 gia assemblato? O....guida video?
Dove posso trovare un t-rex 250 gia assemblato? Perche ho trovato un kit combo ma dovrei aggiungerci gyroscopio, servi digital, batteria e tx e rx ... Nn sn espero quindi potrei avere difficolta nell' assemblaggio nn saprei nemmeno quali sarebbero i piu indicati x il modello in questione e nn saprei settarlo aiutatemi please... Nn voglio rinunciare a quel gioiellino. Goforce@hotmail.it |
12 dicembre 10, 19:32 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque cerca sezzione vendoelimodelli e sicuro trovi qualche modello interessante ma se ti manca la radio ,che è quello che si deduce dal tuo post e difficile trovare il tutto. Oppure cerca modelli super combo, Ely Shop Oppure questo Blade 400 3D RTF + Spektrum DX6 2,4 GHz Mode1 E-flite | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore buona ricerca | |
12 dicembre 10, 22:10 | #3 (permalink) Top |
| Dfferenze tra il BLADE e T-REX 250
Che differenze ci sono? Se minime o inesistenti lo prendo a me intressa il 3d e la reattività. Cmq è classe 400 io volevo 250 senti se prendo il kit combo che ho visto nn viene tantissimo e poi acquisto separatamente gyro servi e radiocomando forse spenderei meno che x il blade 400. Che dici?
Ultima modifica di Goforce : 12 dicembre 10 alle ore 22:14 |
12 dicembre 10, 22:16 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2006 Residenza: catania
| Citazione:
| |
12 dicembre 10, 23:03 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Goforce , scusa ma non ai detto se ai pratica di eli, se fosse no, non è meglio che predi un simulatore giusto per prendere confidenza e per fare pochi danni ? Almeno cosi non rischi di svenarti e di farti passare la voglia , cosa che ti assicuro dopo alcuni cresh e rotture varie ,è andata via a tanti . E comunque anche per non rischiare di farti o fare del male . saluti | |
12 dicembre 10, 23:13 | #6 (permalink) Top |
|
Beh x esempio ho letto che il t-rex 250 si appresta anche ai principianti. Infatt nn voglio un 400 voglio solo un250.anche per un indoor. Che nn mi limiti un eventuale 3d tipo il t-rex 250 solo che lo voglio completo da subito nn voglio assemblarlo io anche se potrei riuscirci. Capiteeeee ??? |
12 dicembre 10, 23:28 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A ragione granmaster consigliandoti un 500. Ti dirò di piu' , per assurdo un classe 90 è ancora piu' facile perchè molto ma molto piu' stabile , Il 250 a una stabilità pari a zero e si muove molto velocemente e ti garantisco che se non ai idea di cosa sia un eli , quello è il modello sbagliato per iniziare . IL 3D se non sai ancora volare deve essere l'ultimo dei tuoi obiettivi. Saluti | |
12 dicembre 10, 23:34 | #8 (permalink) Top |
User |
Dimenticavo , se per guida video su come montare e settare un eli ,guarda queso post molto interessante e ben fatto http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html Se non è quello che cercavi spiegati meglio che se posso ti do altre indicazione saluti |
12 dicembre 10, 23:37 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Ovindoli ( AQ )
|
Eccone un'altro che va di fretta !! scusami per la franchezza ma forse quello che non ha capito bene sei tu ! L'elimodellismo è un bel gioco, ma rimane un gioco pericoloso, la tua fretta ti porterà solo alla distruzione del modello. Ascolta Longiano e prendi un simulatore, contemporaniamente vai in un campo volo dalle tue parti dove trovare qualcuno che ti affianchi nel montaggio e settaggio del modello e nelle prime manovre. Ascolta chi ci è passato prima di tè, o perderai voglia e soldi |
12 dicembre 10, 23:38 | #10 (permalink) Top |
|
Ho guidat un coassiale di un amico un paio d volte. Cmq non punto subito al 3d ma ne voglio acquistare uno ora ma buono . Cmq grazie x i consigli xo ancora nn ho capito se posso trovare quello che cerco o no...
|
Bookmarks |
| |