13 dicembre 10, 22:37 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 867
| Citazione:
Non abbiamo usato nessun kit è tutto originale Align tranne la ventola e il convogliatore che sono maggiorati rispetto allo standard e la base dove poggia il motore che è stampata in carbonio da 5mm. Inoltre abbiamo messo 3 antivibranti alla base del motore. Non è ancora perfetto ma non manca molto, a breve metteremo anche il microbeastx per il flybarless. Ecco alcune foto Ciao Cristiano. | |
13 dicembre 10, 23:16 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: ROMA
Messaggi: 38
| gasser700 con v-bar mikado
ciao , sono contento anchio per la tua realizzazione , pero questa trasformazione e gia stata fatta , con v-bar mikado e vola da circa 2 anni , (come ha gia detto un altro amico del forum) ed e stata continuamente aggiornata con nuove modifiche per aumentare le prestazioni,e , a mio avviso, adesso siamo arrivati ad avere un gasser che va piu forte del nitro , comunque , volevo solo dirti, che tutti i vari pezzi che tu hai istallato sul tuo gasser, sono stati gia provati con rendimenti sicuramenti inferiori da quelli usati oggi da noi . avevo gia scritto , riguardo le vibrazioni che danno fastidio ai gyro,v-bar,risolvendo costruendo un sistemino in carbonio per isolare il telaio dai vari sistemi montati, ma, mio malgrado non interesso nessuno, quindi??? sono comunque contento ,che qualcun altro abbia realizzato questa trasformazione , cosi da scambiarci, magari, qualche informazione in piu per mandare questi gasser <sempre piu forte . saluti
|
13 dicembre 10, 23:21 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
Messaggi: 356
| Bello...
Descrivilo che vediamo se c'e' qualcosa da copiare.... pero' sono del idea vedendo anche come lavora la century che fanno eli gasser nativi non mettono nessun anti vibrante nel motore e devo dire che forse hanno ragione perche' il mio 700 non vibra tantissimo sembra quasi un nitro e il century proprio niente, penso che non lo facciano perche' potrebbe creare problemi nell'accoppiamento frizione e anche pignone ruota dentata. La cosa diciamo un po' particolare (non se ne vedono molti in italia)che ho fatto e' quella di averlo fatto flybarless 3g ALIGN. Devo ancora fare qualche piccola modifica per ridure il peso , pero' va gia bene piu' di quello che mi aspetassi.... La marmitta che hai usato penso costi circa come la mia o forse di piu'... il tuo come va?? Fammi saper che mi interessa Ciao Grazie Ultima modifica di fedefefe : 13 dicembre 10 alle ore 23:31 |
13 dicembre 10, 23:28 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
Messaggi: 356
| Citazione:
Finalmente qualcuno da condividere le esperienze.... percaso tu usi TILIMI nel canale dove si parla di eli ... cosi vediamo se mi dai qualche dritta... Per quanto riguarda le vibrazioni non le vedo cosi' esagerate... solo nella fase dei bassi iniziali (ma non molto) vi faccio prosimamente vedere un video cosi mi consigli. Ciao Grazie Federico | |
13 dicembre 10, 23:37 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: ROMA
Messaggi: 38
| gasser v-bar
ciao quando vuoi mi puoi contattare ,comunque gli antivibranti li abbiamo messi perche facciamo girare il motore a circa 15000 giri , quindi qualche vibrazione in piu ce l ha. la marmitta costa circa 200 euro , pero se vuoi prestazioni devi mettere una espansione come questa , poi ci sono altre cose da cambiare , contattami in privato o qui per me va bene ovunque. poi magari ti daro il mio numero di cell
|
14 dicembre 10, 09:24 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 867
| Vibrazioni coda 700 Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...kal-g30-3.html | |
14 dicembre 10, 11:06 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
Messaggi: 356
| Citazione:
Ma i tirantini in gomma sono molto tesi, tirano tanto?? Nel mio eli le vibrazioni di coda si notano un po' dal vibrare dell'asta cambia passo rotore di coda ha un leggero gioco dentro i rinvii in plasica e la coda oscilla lentamente a dx e sx (pero' anche col nitro lo faceva leggermente meno evidente). Ciao Ultima modifica di fedefefe : 14 dicembre 10 alle ore 11:09 | |
14 dicembre 10, 16:30 | #29 (permalink) Top |
User |
puoi valutare anche l'idea di modificare il 3g align come da discussione su questa sessione probabilmente le vibrazioni del motore lo disturbano particolarmente, e già di suo ha dei problemini in tal senso per questo la coda ti oscilla oppure è un problema meccanico in coda, magari non scorre bene, o ha dei giochi evidenti |
14 dicembre 10, 19:09 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
|
Ciao, io pratico gasser da anni e proprio in questi giorni sto' rodando uno spectra-g della miniature aircraft. Se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure, per quanto riguarda la sezione gasser sfondi una porta aperta.... Finito il rodaggio ho pronto un beastx |
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