30 novembre 10, 19:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2010
| Ciao a tutti, sono nuovo!
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio nel forum e vorrei chiedervbi se un Trex500 sarebbe ok per iniziare, faccio già un pò di traslato con un 450 ma niente di più. Il 500 mi fa un pò paura ma dicono che è moplto stabile? Ne ho visto uno sul mercatino in vendita e mi sembra un affare, che ne dite lo rprendo? Secondo voi c'è da fidarsi a comprare nel marcatino? Ciaoe grazie |
30 novembre 10, 20:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
ciao elicopter, ti chiedo una cosa che forse ti romperà, ma perchè non leggi le discussione in merito su questo forum? e non lo dico con tono di sgridata, ma perchè ti fai le idee più chiare tu... secondo me con un 500 come scritto da altri sei più stabile...in quanto a fidarsi sul mercatino, c'è gente di cui ti puoi fidare e gente che è meglio salutarla
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
05 dicembre 10, 15:49 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sembra che stai aspettando il modello e minacci tutti , se questa volta dovesse mancare anche solo una vite, poi su questo chiedi consiglio per efettuare aquisti sui mercatino? se è sicuro? come già detto leggi i consigli che da barone questi .........http://www.baronerosso.it/forum/vend...-problemi.html..... vedrai che se fai come consigliato da barone i rischi diventano quasi nulli..... O stai cercando di fare 25 messaggi? Saluti | |
Bookmarks |
| |